Il metal

loddo

Utente Colossal
Autore del topic
12 Aprile 2007
3.227
0
Miglior risposta
0
Ho deciso di aprire questo post per tutta la gente che vede i metallari come dei drogati satanisti. Questa visione è una visione completamente scorretta, perchè dobbiamo basarci solo su delle dicierie? il metal non è fatto da gente che urla cose incomprensibili nel metal ci sono tantissime canzoni d'amore, canzoni contro la droga (come master of puppets dei metallica), canzoni contro la guerra e molte altre con significati profondi. Ma perchè dobbiamo basarci solo su quello che pensa la gente? noi non siamo in grado di pensare autonomamente? I metallari forse sono gente più intelligente delle persone normali perchè le persone normali basano la loro vita sul sembrare più belli agli altri , senza pensare a sè stessi ma ognuno deve piacere a sè stesso i metallari pensano con la propria testa moltissima gente che ascolta metal è gente normalissima, prendete i vostri genitori se avranno 40 anni saranno andati tutti o quasi a un concerto metal negli anni 80 oppure ascoltavano gruppi come kiss,iron maiden oppure black sabbath, volete dare dei drogati-satanisti ai vostri genitori perchè ascoltavano metal? E allora perchè date dei drogati-satanisti a noi, vostri coetanei? Solo perchè pensiamo in modo diverso da voi? Solo perchè ci vestiamo in modo diverso da voi? Ma in che mondo viviamo scusate???? Dove conta solo l'aspetto estetico? Dove se uno ha il chiodo o le borchie è uno sfigato?? Ma i veri sfigati siete voi che quando vedete un metallaro pensate subito male e ora per chiudere in bellezza vi faccio ascoltare il metal, non quello che pensate voi fatto solo di gente che urla , ma vi faccio ascoltare il vero metal, quello bello che ascolto io, ascolta abe e ascolta qualsiasi altro metallaro.

[yt]Xx8HwFpxv54[/yt]

[yt]_z-hEyVQDRA[/yt]

francesco ascolta la prima canzone e poi dimmi :emoji_relieved:

Mi commuovo..xD Hai ragione. Io averi vuoluto nascere negli 80 x vedere i GnR.Kmq w il punk rock e metal

Grande !

Questo è il metal , leggete e imparatevi queste cose vi devono rimanere in MENTE!

e proprio per questo mi sono comprato le magliette dei gruppi originali

per certe cose i soldi meritano di essere spesi

Loddo Sei Un Grandeeeee!!

Ti Amoooo ( xD )

Hai Ragione Tu!

Il Sembrar Bello Non E' Solo Aspetto Estetico! E In Fondo Tutti Dicono Quello

Ke Il Metal Non E' Solo Xkè Ci Sono Gày Ke Spargono Le Voci . . .

Quando Poi Non Sanno Nemmeno Cos'è Il Metal!

Ripeto:

Sei Un Mito Loddo ;)

Imparate Prima Ad Ascoltare La Vera Musica Prima Di Criticare Ke Sicuramente Il Metal Non è Come Una Canzone Di Tiziano Ferro!

-.-

ma che gente che gira mahh dove andremo a finire?

allora, mettiamo in chiaro

un profano vede nel metal solo rumore e gente che urla, ma se invece di fare a faccia schifata e chiudere tutto si fermasse 5 minuti ad ascoltare cambierebbe ben presto idea
VOI NON AVETE IL PRIVILEGIO DI POTER GIUDICARE SE IL METAL È BUONO O MENO, per poter dire qualcosa bisogna conoscere prima!
Io posso permettermi in prima persona di criticare gli altri stili dato che ho passato anche anni ad ascoltare altri generi musicali come house e rap

IL METAL
drogato,pazzo,gay,satanico
ecco cosa pensa di un metallaro uno che non ne ha mai davvero conosciuto uno
chiariamo per bene, il fatto della droga non è un qualcosa che interessa il metal, dato che ci sono moltissimi drogati truzzi che vanno in discoteca regolarmente e anzi si drogano per fare più colpo alle ragazze (che non ho bisogno di scrivere è una grandissima cretinata), e un metallaro a chi deve piacere? un metallaro è solo se stesso, niente stupide maschere per apparire migliore o peggiore, se un metallaro vuole fare una cosa la fà.

prendiamo il gruppo degli housettari, la maggior parte delle canzoni che ascoltano non ha senzo compiuto, e anche avendolo non ha messaggio (chiamatela anche morale o come volete), passiamo alla musica:
è tutta roba creata al 90% tramite un mixer che prende vari suoni e li remixa assieme, ci vorrà anche una certa abilità per comporre belle melodie, ma non potrà MAI essere paragonata all'abilità di un chitarrista o batterista metal che in certe canzoni fà assoli che fanno venire i capogiri, anche nella cosiddetta "musica normale" non è presente nulla che dimostri l'abilità di uno del gruppo, è solo il cantante che stà lì a cantare solo, con qualcosa che alla fine sarà sempre lento e ripetitivo, voi non avrete mai sentito un assolo metal perchè provate a dire che è rumore quello e allora non farete altro che confermare la vostra ignoranza in musica
il rap: come base musicale non è nemmeno identificabile, tutto stà al cantante che non fà altro che parlare mettendo parole su parole, frasi su frasi fino alla fine
non è nulla di più che una poesia detta con qualche cantilena di sottofondo

le canzoni metal non sono tutte urli e mostruosità, è anche questione di orecchio, ammetto che le canzoni metal non piacciono al primo ascolto, bisogna sentirle più di una volta ma basta che si apprezzano e poi è molto difficile rinnegare la bravura di questi artisti
le canzoni non parlano solo di morte e altro, quasi tutte le canzoni hanno un significato e molte volte è anche molto cooerente con gli ideali comuni come, la non violenza e simili
parlano anche d'amore se è per questo

chiunque faccia metal è un artista nettamente superiore a qualunque forma di dj o simili, non è possibile anche solo pensare che un assolo di batteria eseguito sottosopra sia inferiore ad una scratchata del Dj che deve solo muovere un dito su un piatto

mi fermo qua perchè avrei da parlare per secoli, ma dico solo che prima di criticare dovete conoscere, e provate adesso a dire che i metallari sono sempre gay.

(se vedete errori di battitura o simili è solo perchè non ho voglia di ricontrollare tutte cose)

poi volevo aggiungere che qualunque componente di un gruppo metal ha studiato, e anche tanto perchè non può mettersi un idiota a suonare una chitarra perchè non saprebbe farlo

BEllo il metal...io lo sento perchè il mio amico me lo ha trasmesso :soso:

sono punti di vista, io non voglio imporvi il metal ma solo dirvi che come lo pensate voi, il metal, è sbagliato

Loddo sei un MITO!!!!! Hai ragione su tutto quello che hai detto^^
Ma soprattutto hai ragione sul fatto che i metallari sono più intelligenti delle persone normali, sul serio, tutti li ad inseguire la moda, tutti identici^^ beh, non inviamo bagoli. Sei un grande!!!!!!=^-^=
:Muhaha: