il metal

loddo

Utente Colossal
Autore del topic
12 Aprile 2007
3.227
0
Miglior risposta
0
ragazzi molti di voi pensano che il metal sia solo tizi che urlano e satanismo.. ma vi sbagliata ci sono molte canzoni metal che possono piacervi molto per esempio una canzone degli iron maiden parla di amore : wasting love che a mio parere è molto bella il metal che pensate voi si chiama black metal (quello che ascolto io :emoji_relieved:) e quella si che è roba pesante con i tizi satanisti ma finche si sta nell'hard rock , trash metal o heavy metal troverete il sound che trovate anche in alcune canzoni dei linkin park vi elenco alcune band tra questi generi sovracitati con relativi video

hard rock: guns n' roses-sweet child o'mine
[yt]oobDQ0vdm8M[/yt]

trash metal: metallica-nothing else matters

[yt]JgiGrXpOhYg[/yt]

heavy metal : iron maiden- the number of the beast

[yt]wvL5g-KmJhU[/yt]

QUINDI RAGA APRITE GLI OCCHI MA SOPRATUTTO LE ORECCHIE

LODDO PASSA E CHIUDE , SPERO ABBIATE RECEPITO IL MESSAGGIO

Ultima modifica:
io nn ho mai pensato che c'è solo il black metal

ho pensato che tu stai fuori ogni tanto con la testa ma non che ci sono solo scimmie urlatrici che incendiano chitarre

:emoji_relieved: i miei gruppi black preferiti sono i dark funeral e i burzum

allora cosa posti messaggi inutili qua -.-

:bug::ave
ragazzi molti di voi pensano che il metal sia solo tizi che urlano e satanismo.. ma vi sbagliata ci sono molte canzoni metal che possono piacervi molto per esempio una canzone degli iron maiden parla di amore : wasting love che a mio parere è molto bella il metal che pensate voi si chiama black metal (quello che ascolto io :emoji_relieved:) e quella si che è roba pesante con i tizi satanisti ma finche si sta nell'hard rock , trash metal o heavy metal troverete il sound che trovate anche in alcune canzoni dei linkin park vi elenco alcune band tra questi generi sovracitati con relativi video

hard rock: guns n' roses-sweet child o'mine
[yt]oobDQ0vdm8M[/yt]

trash metal: metallica-nothing else matters

[yt]JgiGrXpOhYg[/yt]

heavy metal : iron maiden- the number of the beast

[yt]wvL5g-KmJhU[/yt]

QUINDI RAGA APRITE GLI OCCHI MA SOPRATUTTO LE ORECCHIE

LODDO PASSA E CHIUDE , SPERO ABBIATE RECEPITO IL MESSAGGIO

Waaa xD il Metal l'unica musica esistente ,ogni sera io e i miei amici appicciamo gli iron maiden o i S.O.A.D a tutto volume e andiamo in giro per il paese a cantare xD

L'unica diramazione del Metal che ritengo accettabile è l'Heavy Metal...per il resto niente!

non posso che applaudire a te ma soprattutto al metal/hard-rock!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!