Domanda Il miglior cantante napoletano degli ultimi tempi?

#Neaples

Utente Strepitoso
Autore del topic
3 Gennaio 2011
5.304
103
Miglior risposta
0
Resto del parere che la musica napoletana non è più come quella di una volta, e che ci sono gente che la finiscono di rovinare.
Secondo voi chi'è, il miglior cantante napoletano degli ultimi tempi? Date una risposta e giustificatela. :bye:

P.S @Ignazio96 @RickyTheBest ho sbagliato titolo :emoji_relieved:, sono un rimbambito... :facepalm:
Lo potete cambiare con: "Il miglior cantante napoletano degli ultimi tempi??" :bye:

Ultima modifica da un moderatore:
Re: Il miglior cantante italiano degli ultimi tempi!!

Resto del parere che la musica napoletana non è più come quella di una volta, e che ci sono gente che la finiscono di rovinare.
Secondo voi chi'è, il miglior cantante napoletano degli ultimi tempi? Date una risposta e giustificatela. :bye:

P.S @Ignazio96 @RickyTheBest ho sbagliato titolo :emoji_relieved:, sono un rimbambito... :facepalm:
Lo potete cambiare con: "Il miglior cantante napoletano degli ultimi tempi??" :bye:

Rinomino come richiesto. Ti ricordo però che esiste il tasto segnala.. Stai più attento la prossima volta onde evitare sanzioni :emoji_slight_smile: ;)

Ultima modifica:
Beh la vera musica napoletana non c'è più da un bel pò, mi riferisco ai canti popolari come la tammurriata nera , il sarracino , comm te fatt mammt.

Ultimamente se ne sentono molti di cantanti napoletani, alcuni cercano di imitare i vecchi cantanti prendendoli come esempio , altri sviano su nuove vie come il ' rap ' ( anche se questa via non è tanto nuova , basti vedere i gruppi rap napoletani che hanno fatto la storia come i 99 posse o La Famiglia ).

Comunque se devo dire un cantante che ultimamente fa buona musica napoletana direi Jovine

[yt]DKFX7hoEZlU[/yt]