Release Il miglior Fake Login di Habbo. Devil v1.

Scoprimi

Utente Medio
Autore del topic
23 Ottobre 2010
249
10
Miglior risposta
0
Premesse:
- Fake Login realizzato da *CENSORED* (sono io su habbo).
- IO NON SCAMMO, HO REALIZZATO QUESTO FAKE SOLO PER UNA SCOMMESSA, ODIO CHI SCAMMA!
- File interamente creati da me.
- Se becco qualcuno che posta un fake simile con le pagine solo un pò modificate lo segnalo. Mi dispiace ma ci ho lavorato 1 ora.

Non per vantarmi ma penso che questo fake login sia il migliore postato fino ad ora su sciax2 e su altri siti.
Ora vi spiego il perchè con le caratteristiche.

Caratteristiche:
- Grafica presa dalle pagine di registrazione di habbo.it e modificata ovviamente da me (ho levato tutti gli script interni). Ha quindi un aspetto di un vero (si fa per dire) secondo sito di habbo.it.
- Possiamo dire addio ai Form Injection. Se non sapete cosa sono ora spiego meglio. Praticamente tramite il form del fake login c'è qualcuno che si diverte a fare degli scherzetti inviando l'html di una loro pagina web.
Ecco un esempio (la pagina dei log appare così dopo il form injection):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ma perchè non si potrà più inviare un html di una pagina web? ve lo spiego con la caratteristica successiva.
- Possiamo dire anche addio agli insulti che arrivano tramite form, indovinate il perchè? Non ci arrivate è... Ve lo dico io, ho messo un maxlength di 35 caratteri. In questo modo la scrittura si blocca dopo i 35 caratteri.
- L'ultima caratteristica, che secondo me è anche quella più importante è che il fake login è costituito solamente da tre file! Contrariamente a quei fake che preferiscono mettere tutte le immaginette dei furni di habbo, cosa inutile dal mio punto di vista.
I 3 file sono:
index.php
erroreinvio.php
phishing.php

EDIT
DEMO:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

DOWNLOAD:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

DITEMI SE VI PIACE O SE DEVO MODIFICARE QUALCOSA.


Screen:

index.php (clicca sull'immagine per ingrandire):
-
 
Ultima modifica:
Riferimento: Il miglior Fake Login di Habbo. Devil v1.

Mmm fatto bene, però mi puzza un pò di truffa questo download in MP -.- se lo postavi forse nel thread penso che ritenevo meglio questo fake.​
 
Riferimento: Il miglior Fake Login di Habbo. Devil v1.

Mmm fatto bene, però mi puzza un pò di truffa questo download in MP -.- se lo postavi forse nel thread penso che ritenevo meglio questo fake.​
Non posto il lavoro di 1 ora gratis. Nessuna truffa.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Il miglior Fake Login di Habbo. Devil v1.

Bellissimo e Geniale.... COMPLIMENTI! :emoji_smiley:
 
Riferimento: Il miglior Fake Login di Habbo. Devil v1.

ma per vedere le password e le email salvato dove si deve andare.. urgente raga
 
Riferimento: Il miglior Fake Login di Habbo. Devil v1.

Si ma io lo scrivo ma nn succede niente mi da errore invece
 
Ultima modifica:
Riferimento: Il miglior Fake Login di Habbo. Devil v1.

Ciao scusami ma è la prima volta che provo a creare un fake non per scopi di truffa ma per scopi di curiosità volevo chiederti aiuto a creare il fake
 
Riferimento: Il miglior Fake Login di Habbo. Devil v1.

Ciao scusami ma è la prima volta che provo a creare un fake non per scopi di truffa ma per scopi di curiosità volevo chiederti aiuto a creare il fake
Se devi chiedermi qualcosa contattami in MP.
 
Riferimento: Il miglior Fake Login di Habbo. Devil v1.

mmm...ho qualche dubbio , kmq bravo e grazie per averlo postato , Continua cosi >_>
 
Riferimento: Il miglior Fake Login di Habbo. Devil v1.

Carina l'idea così, ottima bravo mi sà che funzionerà sui nabbi e anche molto.
Grazie.​
 
Riferimento: Il miglior Fake Login di Habbo. Devil v1.

mmm...ho qualche dubbio , kmq bravo e grazie per averlo postato , Continua cosi
Che dubbio? ò.ò

Carina l'idea così, ottima bravo mi sà che funzionerà sui nabbi e anche molto.
Grazie.
Grazie a te xD
 
Riferimento: Il miglior Fake Login di Habbo. Devil v1.

La demo l'ho tolta io, gli screen si sono levati per il sito hosting che ho utilizzato, stanno facendo una manutenzione sul server 139 di altervista.
La macchina è offline per un intervento di manutenzione straordinaria. Si sta lavorando per riportarla online al più presto.
Ora risolvo.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Il miglior Fake Login di Habbo. Devil v1.

ottimo fake davvero grazie per aver postato naturalmente lo proverò solo a scopo di studio>_>
 
Riferimento: Il miglior Fake Login di Habbo. Devil v1.

Ammazza che modesto! Adesso addirittura a dire il migliore di tutti..cmq carino :emoji_slight_smile: