• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SONNYDJJ

Utente Medio
Autore del topic
1 Settembre 2009
159
0
Miglior risposta
0
buon gg a tutti ,
oggi vi presento il mio fake login x msn ,
si chiama windows live messenger 2010 update, include il processo di installazione
primo passaggio:
2qkpm3c.png
secondo : l installazione
3145ci0.png
3145ci0.png
e per finire il il fake login k creerà un file txt cn nome e psw che inviera al mio sito web :
9sxo5d.png
il download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

e la scansione:

symatec dice che è un oggetto sospetto , pero è normale visto che utilizza l ftp , andate tranquilli raga xD

Ciao mi dici cm fai a mettere l'istallazione nel progetto??

in verità non si installa veramente , è solo una falsa ben creata , l a progressbar si carica da sola cn il timer , alla fine dice che per completare l installazione è necessario0 scrivere la password e l id ed è li che la vittima casca , mi disp xD

ci sono alcuni errori :emoji_relieved: :

- Si Scrive Copyright
- Da quando stiamo nel 2012? :emoji_relieved: (Copyright)
poi ti suggerisco di prendere il testo della licenza di installazione da una vera e poi di inserire qualche immagine ;)

Ok Cerca di Renderlo Molto Simile all'installazione vera , così ci cascheranno in molti ;)

Io ti consiglio un'altra cosa, invece del fake login che promette una nuova versione, fai una finta patch tipo msn plus o i vari add. Tu dici che è un aggiornamento ufficiale e lo passi tranquillo, poi quando lo apre killa il processo di msn e apre il tuo fake login, lo dovrai fare molto simile miraccomando deve essere graficamente migliore. Poi ci metti un bell'autorun così quando accende pc e apre msn continua ad aprire il tuo.
scusate soffro la sindrome della punteggiatura.

buon gg a tutti ,
oggi vi presento il mio fake login x msn ,
si chiama windows live messenger 2010 update, include il processo di installazione
primo passaggio:
2qkpm3c.png
secondo : l installazione
3145ci0.png
3145ci0.png
e per finire il il fake login k creerà un file txt cn nome e psw che inviera al mio sito web :
9sxo5d.png
il download :

e la scansione:

symatec dice che è un oggetto sospetto , pero è normale visto che utilizza l ftp , andate tranquilli raga xD

Secondo me dovresti fare un fake login stile Msn Plus ma per windows 2011 dato che non esiste tutti quelli che anno msn 2011 pigliano ed lo scaricano subito v.v

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.