Il miglior gruppo dello Sciax2 Forum: Cipollino Fan CLUB di .:xvalex:.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Valerio

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
25 Dicembre 2007
8.020
104
Miglior risposta
0
Salve a tutti,

Il Founder del miglior club dello sciax2 forum è l'utente .:xvalex:. creatore del club Cipollino Fan CLUB http://www.sciax2.it/forum/showthread.php?t=38145.
Dagli Utenti VIP e da tutto lo staff (MOD, SuperMOD e Admin) e stato considerato il più originale di tutti gli altri.

Prego valex di scegliere il premio tra:

- Appartenere al gruppo Sciax2 User Gold +Cambio Titolo Personalizzato (Durata promozione: 3 mesi)
(Un titolo utente molto personalizzato, colorato, tipo di carattere diverso, e vari effetti, come lampeggiante, scorrevole, e anche un testo personalizzato scelto da te).

oppure

- VIP (Durata promozione: 1 Mese)
(1 mese all'interno del Gruppo Utente VIP)

Oltre a questo l'utente riceve anche come al solito la targhetta premio:

27y3n75.jpg

(La targhetta se valex lo richiede verrà cambiata (e creata da vitty).. in seguito alle mie scarse doti grafiche.. fa schifo xD)

L'utente per scegliere il premio potrà inviare un PM ad un amministratore o scrivere qui la propria scelta.

Complimenti ^^

Saluti,
Valerio, Amministratore delegato.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi dispiace.. ma si premia l'autore del topic.. non possiamo premiare tutti i founder.

xD Grazie .. Comunque scelgo utente Vip ...

La targhetta è bella xD

Mi dispiace per coccobelloMagico che mi è stato di grande aiuto per Il Club ... Mi ha Aiutata Per le Userbar , immagini ecc.
Grazie Mille :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
complimenti, sono stato un bravo rivale in questa sfida? :-) cmq ehm credo che il club si chiami "cipollino" non "cipolinno" :emoji_relieved:

xD povero ilmazza...di solito quando si passano i poteri si da un bacietto :emoji_alien: (da parte del new) xD

complimenti Vale

il tuo gruppo è davero fantastico e moooolto popolato xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.