Il miglior gruppo dello Sciax2 Forum: Coca Cola Fan Club di ilmazza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ketto93

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
12 Febbraio 2008
7.659
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,

Il Founder del miglior club dello sciax2 forum è l'utente ilmazza creatore del club Coca Cola Fan Club
Dagli Utenti VIP e da tutto lo staff (MOD, SuperMOD e Admin) e stato considerato il più originale di tutti gli altri.

Prego ilmazza di scegliere il premio tra:

- Appartenere al gruppo Sciax2 User Gold +Cambio Titolo Personalizzato (Durata promozione: 3 mesi)
(Un titolo utente molto personalizzato, colorato, tipo di carattere diverso, e vari effetti, come lampeggiante, scorrevole, e anche un testo personalizzato scelto da te).

oppure

- VIP (Durata promozione: 1 Mese)
(1 mese all'interno del Gruppo Utente VIP)

Oltre a questo l'utente riceve anche come al solito la targhetta premio:

3026ltv.png

L'utente per scegliere il premio potrà inviare un PM ad un amministratore o scrivere qui la propria scelta.

Complimenti ^^

Saluti,
Ketto93, Vice Moderatore Generale e Coordinatore delle Competizioni

complimenti ma scusate il coca cola fan club era stato il migliore gruppo prima del cipollino fan club

Lo so ma hanno votato questo club. Ho parlato con gli amministratori e mi hanno detto di premiarlo.

[OT]Scusate se mi permetto ma sinceramente non sono daccordo con questa scelta. Questo club gia è stato votato precedentemente e la precedenza di vincita stavolta doveva averlo un club che finora non ha mai vinto. Alle votazioni si doveva esonerare questo club, questo come gli altri che finora hanno vinto. Scusate non voglio prendermela con nessuno però ripeto, secondo me la precedenza di vincita doveva averla un club che non ha mai vinto finora.[/OT]

Ultima modifica:
Anche io la penso come Mysterious , non è niente contro ilmazza , ma credo che si dovrebbe dare a tutti la possibilità di vincere , senza premiare ogni volta lo stesso gruppo ...

Sekondo Me No , Xk sono Stesso Gli Utenti Che Votano , Non Sono 2 Persone in Complotto che votano Sono moltissimi utenti quindi credo che sia giusto premiare ilmazza Per il Suo Club un Altra Volta più Votato.
Complimenti ;P

[OT]Scusate se mi permetto ma sinceramente non sono daccordo con questa scelta. Questo club gia è stato votato precedentemente e la precedenza di vincita stavolta doveva averlo un club che finora non ha mai vinto. Alle votazioni si doveva esonerare questo club, questo come gli altri che finora hanno vinto. Scusate non voglio prendermela con nessuno però ripeto, secondo me la precedenza di vincita doveva averla un club che non ha mai vinto finora.[/OT]

Quoto pienamente ^^ anke sekondo me doveva averla un club che nn ha mai vinto...

no, non ha senzo. In tutte le competizioni è stato detto che se una persona ha gia vinto, puo ri-giocare, e ri-vincere. Quindi è giusto quello che è stato fatto.

Nn ha ancora scelto xDD comunque lui poteva Ri-giocare e ri-vincere gli altri utenti hanno votato xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.