il miglior modo per suicidarsi

netdj90

Utente Attivo
Autore del topic
20 Ottobre 2008
302
0
Miglior risposta
0
allora...prendi un palazzo di 50 piani, lega una cordicella in cima che arrivi a circa 1mt da terra poi sali sul grattacelo, lega la corda al grilletto di una pistola che ti fisserai in bocca, fai fare un giro di corda intorno al collo poi incollati le mani sulla testa. prendi un respiro e salta, se i miei conti sono giusti la testa dovrebbe venirti tagliata di netto dalla corda e dal tuo stesso peso, tuttavia verrà tenuta al suo posto dalle mani incollate permettendoti di sopravvivere qualche secondo, nel frattempo cadrai e a 1 metro da terra la pistola farà fuoco, la testa ti esploderà e ti sfracellerai a terra a una velocità di circa 200Km/h

andate subito a provare nn ve ne pentirete :repuni:

guarda appena non ho niente da fare provo xkè mi interessa molto...

Oggi è la seconda volta che ci riprovo ma nulla..:°°:

ps: se non mi vedrete più scrivere cazz*te qui,bè ha funzionato :°°:

Prendi un palazzo e mettilo da parte, prendi una cordicella e mettila da parte..poi prendi il tuo amico Ermenegildo e vai a McDonald! mangi qualcosa e poi morirai per il veleno che sta nel cibo :ragione:

Non ci sono palazzi da 50 piani nella mia città :°°:
I calcoli non combaciano se mi butto da uno di 16 piani, vero? *sigh*

Provo lo stesso. Se non funziona ri-commento fra 30 minuti.

netdj tuo frate è l'enigmista di saw alora me ne scappo dall'italia ::emoji_relieved: nn voglio finire cm le sue vittime ho ankora una vita davanti:soso::soso::soso::soso:

Ragazzi ho provato fatelo funziona!!!
PS i vostri beni vi consiglio di lascirli a me :soso: