• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Il migliore AntiVirus free ??

Virtox

Utente Strepitoso
Autore del topic
5 Giugno 2009
4.183
77
Miglior risposta
0
Quale il migliore anti-virus?? tuttora uso solo Avast Professionale e non mi rallenta il pc però non credo che solo avast basta ed non credo ne anche che sia il migliore tra quelli free perchè cè lo personalizato cioè ho modificato nel pannello di controllo o omentato la protezione al massimo ecc.. però spesso mi entrano virus cosa mi consigliate :emoji_confused:

Quale il migliore anti-virus?? tuttora uso solo Avast Professionale e non mi rallenta il pc però non credo che solo avast basta ed non credo ne anche che sia il migliore tra quelli free perchè cè lo personalizato cioè ho modificato nel pannello di controllo o omentato la protezione al massimo ecc.. però spesso mi entrano virus cosa mi consigliate :emoji_confused:

Usa solo Avast o solo AntiVir, io ti consiglio il secondo. Non usare mai più di un antivirus per volta.

Grazie per il consiglio, aspetto nuove risposta :controllo:

Ok grazie a tutti ho deciso scarico Avira AntiVir Personal - Free e lo sostutuisco con Avast Professional

Problema Risolto!

Si! problema risolto o segnalato per la chiusura del topic :ciao: