Milan 0 -2 Liverpool, "vendetta" Reds
Dopo le batoste contro Olympiacos e Manchester City ecco arrivare un'altra sconfitta in casa Milan. Il diavolo rimedia per la terza volta una sconfitta in questa Guinness Cup con il punteggio di 2-0 a favore del Liverpool.
I reds dominano nettamente la prima frazione dell'incontro e si portano sull'1-0 al 17° sfruttando un ingenuo errore di Essien che perde palla, Abbiati compie un miracolo su Sterling ma nulla può sul tap-in vincente di Allen. Da segnalare un rigore parato dallo stesso Abbiati al 28° su Lambert.
La seconda frazione di gioco vede l'ingresso in campo di Balotelli che però rimane nell'ombra visti anche gli enormi sforzi e i carichi di lavoro sostenuti nella preparazione. Proprio Balotelli nelle ultime ore è stato accostato ai Reds che sembrerebbero voler presentare un offerta per la punta rossonera. Solamente un'occasione per il Milan con Saponara.
Il Milan deve migliorare, e anche di molto, ma questa è ormai cosa risaputa. Dieci gol subito e soltanto uno fatto, è allarme in casa Milan, l'inizio di certo non è stato dei migliori.
Definirlo pessimo è come fare un complimento.
Ultima modifica: