Calcio Il Milan prenota Suso

Fede.

Utente Strepitoso
Autore del topic
2 Agosto 2008
4.759
77
Miglior risposta
0
IL MILAN SU SUSO​

C_29_articolo_1045878_upiImgPrincipaleOriz.jpg

Dopo aver colpito negli ultimi giorni di mercato portando a Milano Torres, Van Ginkel e Bonaventura, il Milan torna a far parlare di se in ambito calciomercato. Sembra infatti che Adriano Galliani abbia già prenotato il giovane classe 1993 del Liverpool Suso, in scadenza con i Reds nel 2015 e non intenzionato a rinnovare. L'ad rossonero pare abbia già incontrato gli agenti del giovane, che potrebbe arrivare a Milano già a Gennaio.

Il Milan da tempo osserva il giocatore e avrebbe provato ad inserirlo nella trattativa che ha portato Balotelli ai Reds, ottenendo però una risposta negativa. Il Liverpool proverà ad intavolare una trattativa per il rinnovo contrattuale, ma Suso si sente ai margini del progetto vista l'agguerrita concorrenza venutasi a formare con i nuovi arrivi.

Il Milan potrebbe sferrare l'attacco decisivo già nella sessione invernale di mercato offrendo al Liverpool un piccolo conguaglio economico, o, più probabilmente, potrebbe arrivare nella prossima sessione estiva a parametro zero.
 
"Scusi, vorrei prenotare un Suso per giugno, è possibile?"

Cmq non l'ho mai sentito questo giocatore.
 
Mai sentito nominare questo giocatore, quindi non posso giudicare.
Ho visto qualche video su youtube, devo dire che se le cava, ma non è un granchè. ;)
 
Tutti giocatori a parametro zero...ottimo mercato e nessun soldo speso :soso: