Info Il Milan può tornare grande, eccome

ChenR

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Febbraio 2012
593
57
Miglior risposta
0
La qualificazione agli ottavi di Champions con un turno di anticipo nonostante le difficoltà in campionato non lascia sorpreso il tecnico dell'Arsenal, sempre estremamente fiducioso nelle qualità della squadra, della società e di Allegri.
Il Milan è una squadra che nonostante le evidenti difficoltà e le lacune della rosa è in grado di non farsi prendere dal panico quando mancano i risultati. Ci sono già passati, conoscono i segreti per tornare grandi ad alti livelli e potranno farsi valere in qualsiasi momento. Ho visto il gol di Mexes ed è stato francamente favoloso per qualità ed esecuzione. E' fantastico segnare una simile rete, in particolar modo poiché è stata siglata da un difensore che ha approfittato di un'ulteriore occasione per mettere in mostra il suo talento e le sue doti tecniche, caratteristiche sulle quali non avevo mai nutrito dubbi. Ha attraversato una fase in cui aveva dei problemi a livello psicologico, ma sul piano tecnico è incontestabile.
Perché il Milan non dovrebbe mandare via Allegri
Nel girone del Milan c'è anche il Malaga, anch'esso già qualificato. Ricordo che quando abbiamo acquistato Santi Cazorla la società era a un passo dal fallimento, si aspettavano una stagione fallimentare, ma si è scatenata invece una bella reazione dovuta anche a una grande concentrazione, un fenomeno molto interessante da analizzare nel nostro settore. Sono molto felice che si siano qualificati nonostante non si trattasse di un girone troppo abbordabile.


Fonte: Yahoo
 
Riferimento: Il Milan può tornare grande, eccome

Io seguo molto Sconcerti su Sky e come dice lui il Milan è una Squadra normale che ti può fare una super prestazione ( com'è successo con la Juventus nonostante il Rigore regalato ) ma può poi perdere con chiunque, non credo che arriverà in Champions perchè sarebbe una cosa abbastanza obsoleta recuperare 11 punti nella seconda parte del Campionato, però negli scontri diretti può dare fastidio, eccome se può.
E in Champions sappiamo che il Milan si carica parecchio però tutto dipende da chi troverà agli Ottavi perchè potrebbe trovare un Avversario " facile " che può dargli morale e farlo andare avanti oppure può trovare un Barcelona che ne mette 5 e lo rimanda a Milano, io penso che tutto dipenderà dal Sorteggio.
 
Riferimento: Il Milan può tornare grande, eccome

Incominciano a parlare di un possibile arrivo di Sneijder e Balotelli.
Pensa un po....
 
Riferimento: Il Milan può tornare grande, eccome

Tifo milan e spero in questa ripresa del Milan immediata .

Balotelli non credo che lo prenderanno , per i suoi comportamenti che ha in campo , Berlusconi non vuole rischiare a buttare soldi .

Sneijder per me non ha molta utilità .
 
Riferimento: Il Milan può tornare grande, eccome

Sneijder è un grande Giocatore ma come dice Polare al Milan non ha grande utilità, a me piacerebbe molto vederlo alla Juventus, vediamo se Marmotta ci fa un pensierino.

Balotelli si ma costa anche ALMENO 35 Milioni, e sempre ALMENO 8 Milioni di Ingaggio perchè ormai avendo conosciuto Raiola e le sue trattative posso dire che tira sempre al massimo, non sarà facile trattare prima con il City e dopo con Raiola, tutt'altro!

Piuttosto al Milan comprerei un bel Centrale di Difesa che Zapata, Acerbi, Yepes e Bonera sono inguardabili anche solo come nomi.