Info Il Milan risolve il rebus dei portieri

Fede.

Utente Strepitoso
Autore del topic
2 Agosto 2008
4.758
77
Miglior risposta
0
IL MILAN RISOLVE IL REBUS DEI PORTIERI

C_3_Media_923249_immagine_det.jpg

Quando gioca Abbiati? Quando torna Storari in campo? Quan*do torna (se ci torna) Dida in panchina? A gennaio il rebus dei portieri del Mi*lan dovrà essere risolto o quanto meno dovrà diventare un po’ più chiaro, per*ché i protagonisti della storia hanno tutti, chi più chi meno, qualcosa da ca*pire per il loro futuro.

DIDA RINNOVA - Cominciamo dalle cer*tezze. Il titolare del Milan, secondo Leonardo, è il suo connazionale Dida. Che ha preso il posto a Storari quando si è fatto male e non gliel’ha più resti*tuito. Storari stava andan*do bene, con regolarità, era stata una bella sorpre*sa nel Milan di questa sta*gione. Ma Leonardo ha scelto Dida e lo ha confer*mato anche dopo la terri*bile papera di Madrid. Il brasiliano ha alternato momenti strepitosi, da vecchio Dida, a errori in*credibili, da nuovo Dida. A volte da 8, a volte da 4. Storari era stato sempre, o quasi sempre, da 6,5, con qualche puntatina an*che sul 7. Il contratto di Dida ( 4 milioni netti all’anno) è in scadenza e, a quanto pare, il Milan sta pensando di prolungarlo per un’altra stagione, a una cifra decisamente infe*riore. Si parla di un milione e mezzo. Questo vuol dire che il club e il tecnico puntano su di lui fino a giugno 2011. A questo punto, uno fra Storari e Abbiati è di troppo. O forse sono di troppo tut*t’e due, visto il loro livello tecnico. Il Milan, in questo caos di portieri, ne ha un quarto che fino a qualche tempo fa era nel giro della Nazionale: Flavio Ro*ma.

IL CASO-ABBIATI -
Per Storari si è fatto sotto il Genoa che lo vorrebbe a genna*io, al posto di Amelia, sul conto del qua*le Gasperini ha già espresso la propria opinione, non proprio entusiasta. Ma il primo concorrente genoano di Storari è proprio Abbiati. E qui si apre il caso. Abbiati era il titolare del Milan prima dell’infortunio che lo ha tolto di mezzo all’inizio della stagione, quando è arri*vato, a sorpresa, il momento di Storari. Una volta recuperata la forma fisica (il che è avvenuto un mese fa), Abbiati si aspettava di tornare in campo da titola*re. Invece niente. E’ rimasto fuori e di lui il Milan non parla più. E’ un portie*re che con i rossoneri ha vinto molto e che è arrivato a far parte del gruppo della Nazionale. A 32 anni, non ha più voglia di aspettare e per questo potreb*be andare al Genoa fin da gennaio.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Abbiati dovrebbe stare in porta e Dida in panchina.
Dida gioca perchè è brasiliano (come l'allenatore).
Per me, Abbiati è più forte.

Abbiati dovrebbe stare in porta e Dida in panchina.
Dida gioca perchè è brasiliano (come l'allenatore).
Per me, Abbiati è più forte.

Infatti era titolare fin quando non si ebbe l infortunio.

Che peccato però per Storari ed Abbiati,ma si sa che il posto per portiere titolare è uno solo...

Ad ogni modo il Milan ha 5 portieri : Abbiati,Storari,Roma,Dida,Kalac

-Abbiati credo che se ne andrà...
-Uno tra Roma & Storari se ne va
-Kalac,che alterna prestazioni sufficienti ad altre pessime potrebbero tenerlo a poco prezzo come 3° portiere...

Che peccato però per Storari ed Abbiati,ma si sa che il posto per portiere titolare è uno solo...

-Kalac,che alterna prestazioni sufficienti ad altre pessime potrebbero tenerlo a poco prezzo come 3° portiere...

Kalac l' hanno già venduto.

Io non capisco perchè dovevamo acquistare Roma. In ogni caso molto meglio Abbiati che Dida. Anche Storari è meglio di Dida.

Kalac il Milan l'ha già venduto all'Athlitikos Omilos Nea Kavala una squadra greca.

Comunque nel caso uno tra Abbiati e Storari dovesse andare via, sarei molto dispiaciuto dato che sono entrambi ottimi portieri e li reputo sicuramente migliori di Dida.

:emoji_slight_smile:

Uno è di troppo...

Visto che Dida ha già rinnovato...Credo che rimarrà Storari perchè è in un buon periodo e costa certamente meno di Abbiati...