Calcio Il Milan vince il Trofeo TIM

#Magnesio

Utente Mitico
Autore del topic
11 Ottobre 2009
6.218
159
Miglior risposta
0
Il Milan di Pippo Inzaghi vince il suo primo trofeo stagione precisamente il Trofeo TIM 2014.
Nelle 3 gare di 45' minuti , il Milan vince sia con la Juventus grazie ad un gol del giapponese Honda e sia la partita con il Sassuolo grazie ai gol di Menez e El Shaarawy.

Classifica finale - Trofeo TIM 2014
Milan 6
Juventus 3
Sassuolo 0

Milan molto convincente con i nuovi acquisti Diego Lopez e Menez e anche con i suoi gioiellini Honda , El Shaarawy e De Sciglio mentre dall'altra parte c'è sta una Juventus spenta e senza convinzione.
Per il Sassuolo c'è poco da dire mantiene fino al 20' minuto e poi si lascia andare senza speranza...

Voi che ne pensate di questo Milan ?
Una curiosità che ne pensate del nuovo giovane del Milan , Hachim Mastour ?
Dite la vostra :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Penso che la juve di allegri faccia cagare!! A casa allegri!!! Non ti abbiamo mai voluto e mai ti vorremo! -.-
Comunque trovo buffo che nella prima partita nonostante l'80% di possesso palla della juve abbia vinto il Milan.

Allegri manderà in fallimento un'altra squadra oltre al Milan. :emoji_relieved:

Anyway, Milan molto più offensivo e convincente, speriamo che Inzaghi sia l'allenatore giusto per questa grande squadra.

Io sono juventino, e l'hashtag #NoAllegri varrà sempre, da parte mia. Però c'è da dire che è un semplice trofeo senza senso, infatti non ho mai visto una Juventus convinta nel vincerlo in questi anni. La vera forza della Juventus, si potrà vedere sabato prossimo.

Io sono del Milan e devo dire complimenti anche se non ho visto le partite, comunque la Juve da come mi dite è moscia e senza idee, ma per me lo sta facendo apposta, in campionato non sarà così ;)
Hachim Mastour l'ho seguito da sempre e mi piace il suo stile di gioco può essere un giocatore importantissimo.

C'e da notare la rottura della coppa dopo che Abbiati la alzata in cielo. Asd

Comunque non credo sarà diversa la Juve quando incontrerà grandi squadre come la Roma , lo stesso Milan , il Napoli , la Fiorentina e l'Inter...

Io dico sempre che per dare delle valutazioni bisogna aspettare l'inizio del campionato. Questa coppetta noi l'abbiamo vinta una sola volta nel 2009 e in campionato facemmo schifo, perciò meglio non vincerla :emoji_relieved:

La maledizione consiste nel vincere questa coppa e poi perdere il campionato. Ottimac osa per la juve.. :emoji_relieved:

Il Milan di Pippo Inzaghi vince il suo primo trofeo stagione precisamente il Trofeo TIM 2014.
Nelle 3 gare di 45' minuti , il Milan vince sia con la Juventus grazie ad un gol del giapponese Honda e sia la partita con il Sassuolo grazie ai gol di Menez e El Shaarawy.

Classifica finale - Trofeo TIM 2014
Milan 6
Juventus 3
Sassuolo 0

Milan molto convincente con i nuovi acquisti Diego Lopez e Menez e anche con i suoi gioiellini Honda , El Shaarawy e De Sciglio mentre dall'altra parte c'è sta una Juventus spenta e senza convinzione.
Per il Sassuolo c'è poco da dire mantiene fino al 20' minuto e poi si lascia andare senza speranza...

Voi che ne pensate di questo Milan ?
Una curiosità che ne pensate del nuovo giovane del Milan , Hachim Mastour ?
Dite la vostra :emoji_slight_smile:

come godo che non ha vinto la juve :gururun:

come godo che non ha vinto la juve :gururun:

Questo sarà l unico trofeo che vincerà il Milan quest'anno :emoji_relieved: Non ce gusto nel vincere sempre, mi sono stufato di vincere 3 anni di seguito lo scudetto, mi sembra giusto che siano anche altri a vincerlo come il Napoli che ne ha vinto soltanto 2 :emoji_relieved:

Comunque il milan sembra in forma, il sassuolo no. La juve deve solo ingranare, abbiamo i campioni per vincere la champions, basta solo crederci :soso:

Questo sarà l unico trofeo che vincerà il Milan quest'anno :emoji_relieved: Non ce gusto nel vincere sempre, mi sono stufato di vincere 3 anni di seguito lo scudetto, mi sembra giusto che siano anche altri a vincerlo come il Napoli che ne ha vinto soltanto 2 :emoji_relieved:

Comunque il milan sembra in forma, il sassuolo no. La juve deve solo ingranare, abbiamo i campioni per vincere la champions, basta solo crederci :soso:

comunque io tifo ROMA :repuni:

Non ho visto un brutto Milan in questo torneo, forse l'addio di Balotelli ha davvero giovato alla squadra. Li ho visti più convinti e pimpanti del solito, buone prestazioni da parte di El Shaarawy, De Sciglio e dei nuovi arrivati. Perfino Honda sembra essersi trasformato!

Per quanto riguarda la Juve invece ho visto poca convinzione e voglia di vincere, sarà perchè questo trofeo non conta nulla ma l'impressione che i bianconeri hanno dato ai loro supporter non è stata sicuramente positiva.

Sabato inizia il campionato, ed allora si vedrà chi avrà intenzione di comandare in Italia quest' anno.

:emoji_slight_smile: