Il Mio Amico Vampiro

Jenlux

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Marzo 2009
544
57
Miglior risposta
0
Titolo
Il Mio Amico Vampiro
Locandina
142785
Trailer
[video]http://filmup.leonardo.it/trailers/ilmioamicovampiro.shtml[/video]
Trama
Il Film inizia con un bambino che si trasferisce in Scozia dal suo Paese San Diego in America. Il Bambino si chiama Tony e una volta trasferito in Scozia, inizia a sognare vampiri e una pietra Rossa. Una sera, mentre Tony giocava a essere un piccolo vampiretto, dalla finestra entra un pipistrello. Appena trasformato, andò in cerca di una pietra che realizza i desideri. Il Vampiro si chiama Rudolph e i due bambini iniziano a parlarsi. Tony tutto felice grida che il suo migliore amico è un Vampiro. Il Bambino inizia ad aiutare la famiglia di questo vampiretto a trovare la pietra per realizzare il desiderio. Tony iniziò ad avere le visioni sul loro passato e scopre che la pietra, la nascosero sotto il pavimento della sua stanza. Tutti corsero per raggiungere la pietra e una volta presa, il bambino esprime il desiderio al posto dei vampiri e tutto andò per il meglio.
Genere
Avventura e Fantasy
Anno
2001
Regia
Uli Edel
Durata
95 minuti
Cast
Interpreti e personaggi
Anna Popplewell: Anna Sackville-Bagg, Jonathan Lipnicki: Tony Thompson, Rollo Weeks: Rudolph Sackville-Bagg, Richard E. Grant: Frederick Sackville-Bagg, Jim Carter: Rookery, Alice Krige: Freda Sackville-Bagg, Pamela Gidley: Dottie Thompson, Tommy Hinkley: Bob Thompson
Sito
-
Voto
8

Riferimento: Il Mio Amico Vampiro

Mi pare bello, lo gaurderò...