il mio ban è stato rimosso

Electrangel

Utente Senior
Autore del topic
19 Gennaio 2007
1.852
0
Miglior risposta
0
Dopo 7 mesi sono stata sbannta con electrangel
evviva
adesso posseggo
tantissimi crediti
dei draghi (oro verde ecc.)
e furni mai visti :P
menomale che il ban x scamming non si può sbannare vero?
bhè c'è chi può e chi non può Io posso ^_^

io non mi riesco a fare sbannare il mio pg. mi hanno bannato x 11 anni x truffa

ele è al 3° :emoji_relieved:

gli ho fatto gli auguri oggi in habbo

posso sperare che mi salvo se succede qualcosa al mio pg:emoji_relieved:

io inviado tnt email m hnn sbannato 3 gg fa dj-ture dicendomi ke m danno una seconda possibilita

raga...anke io ho appena rikiesto lo sbann...speriamo bene...no x i furni...ma tempo fà mi è arrivata una mail da habbo e mi diceva complimenti per il tuo acquisto...ma se il personaggio era bannato da 2 mesi ke facevo la rikarika???allora ho pensato ke qualk1 ha sbagliato il cod e ha mandato i cred a me....ke ne pensate...è possibile??:S

è possibile ^^ cmq nel mio caso essere sbannati da habbo è come vedere le mucche che volano :S te le immagini ma non le vedi!

Raga a me s emi sbannano i miei pg divento + rikko di recosta xD tengo 6 pg cn + di 500 oppure 1100 furni e 2500 crdt ma tutto in totale :emoji_smiley:

ma se il personaggio era bannato da 2 mesi ke facevo la rikarika???allora ho pensato ke qualk1 ha sbagliato il cod e ha mandato i cred a me....ke ne pensate...è possibile?

se è vero hai una grandissima fortuna xD chissà quanto ti troverai =O

si avevo sentito sta cosa ke dopo un tot di tempo sbannano alcuni pg cmq da qnt tempo era bannato? 7 mesi? :S

tanto x sapere ma dove hai preso dj-ture?? XDD e il mio ke l'ho venduto a uno str**** ke mi ha dato un pg di warrock lvl 29 e poko dopo l'ha fatto bannare va bhe ma ancora ha hc il mio bel pg??XDD avevo il gold