TanoParkour

Nuovo utente
Autore del topic
17 Dicembre 2014
4
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, come ben sapete io faccio Calisthenics ormai da un bel po' e da poco mi è venuta l'idea di condividere tutti i miei allenamenti sottoforma di video.
Ho creato apposta un canale su youtube..
Fin'adesso ho caricato video su piegamenti, trazioni, dip, planche, hefesto, ted e trazioni a un braccio.
Prossimamente (cioè in settimana) caricherò video sul riscaldamento, gambe, stretching, front lever, back lever, bandiera, movimenti scapolari ecc..
L'unica pecca è che mi si è rotta la videocamera HD e mi tocca registrare i video con cellulare antico e quindi la qualità sarà un po' tanto scadente.. ma questo non m'importa molto personalmente..
Spero che questo progetto vada bene e spero di condividere con voi tante belle idee
Ah e premetto che i video che carico sono solo scopo informativo che mostra i MIEI allenamenti, non sono tutorial o schede online
Detto ciò vi metto il mio canale.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Questa è la playlist dove metto e "routine"

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ciau e buone feste D:
 
Ottimo! Il calisthenics non è molto conosciuto ma è davvero uno sport che richiede grande forza fisica, ti do un consiglio credo tu segua una alimentazione specifica per quello che fai, se puoi se vuoi postala :emoji_slight_smile:
 
Personalmente non ho mai praticato questo sport ma devo dire che è fantastico. Ci vogliono di sicuro anni e anni di allenamento prima di riuscire a fare queste cose. Complimenti per il canale, keep working man ;)
 
Più leggevo e guardavo più morivo dall'invidia. Non sono mai riuscito a praticare uno sport seriamente perché sono sfaticato di natura. Complimenti davvero.
 
Sono rimasto sconvolto.. veramente eh! Complimenti e buona fortuna per il futuro ;)