Il mio canale di youtube dedicato allo skateboard

WiLLi4m

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Agosto 2009
504
57
Miglior risposta
0
Ciao a tutti oggi vi volevo far vedere il mio canale di youtube dove ci sono tutti i video girati e montati da me sullo skateboard..

Ve li presento in ordine cronologico.

Questo era il mio primissimo video girato e montato! (girato Con un ipod touch 4g)
[YT]aYZiY4WEEXY[/YT]
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questo invece è il mio secondo video di skate girato sempre da me e montato (ache questo girato con un ipod touch 4g)
[YT]gPNfs0TD3x4[/YT]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Poi dopo 3 mesi è uscito questo video (uno dei migliori miei secondo me) (Questo è stato girato con : Ipod touch 4g, Una go pro hero e le scene del 2011 con una vecchia videocamera)
[YT]pMpJVBL3EQo[/YT]
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un mese dopo mi sono comprato il fisheye per l'ipod touch e abbiamo fatto un video TEST.
[YT]rlkPTTue510[/YT]
--------------------------------------------------------------------------------------------
Alcune settimane dopo ho montato questo video dove ci sono tutte le cadute riprese da me
[YT]MD0pJ6HAh0o[/YT]
--------------------------------------------------------------------------------------------
Una settimana dopo ho fatto questa MINICLIP di skate con alcune clip che erano in disparte..
[YT]TFINHg_L_9k[/YT]
-----------------------------------------------------------------------------------
Il giorno dopo ho messo quest'altra miniclip anche questa fatta con clip che erano in disparte.
[YT]42VTXekkszg[/YT]
-----------------------------------------------------------------------------------------
Poi mi sono comprato una nuova videocamera in FULL HD con zoom.. e ho fatto un video TEST
[YT]28BiIDdBUP8[/YT]
-----------------------------------------------------------------------------------------
E proprio ora ho messo questa CLIP.. PAUROSA SECONDO ME PERCHè HA FATTO UN GAP ALTISSIMO
[YT]lTiljQGTq4g[/YT]

Questi erano i video di skate... nel mio canale ci sono altre playlist quella Altri video che non riguarda nulla con lo skate
e un altra playlist di nome Board SNAP che dentro ci sono tutti i video dei miei amici che Spaccano,craccano,rompono le tavole da skate.. !

Vi ripeto che questi video sono tutti girati e montati da me

Il mio canale :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Riferimento: Il mio canale di youtube dedicato allo skateboard

Troppo bello, i video sono semplicemente stupendi. L'unica cosa che non ho capito è il perchè dello "board snap" :emoji_confused: comunque dovresti venire allo Skipass di Modena a dare un pò di spettacolo e magari a portarti a casa qualche premio :emoji_slight_smile:

Guarda semmai vengo io con i miei amici perchè alla fine sono loro bravi io mi diverto solo a fare i video! Io pratico Bmx! facevo skate.. comunque grazie mille! lo board snap lo fanno quando sanno che si devono comprare una tavola nuova e allora quella vecchia la spaccano

Se vuoi ti posso fare intro logo e layout in cambio di publicità sul canale :emoji_slight_smile: (il mio canale si chiama lagazzettadelgamers)

Guarda dipende come mi fai il logo intro e layour.. il logo mi piace un botto il mio che le mani formano una W e una M ovvero iniziale del mio nome e cognome..

Comunque ci può stare! la layout mi interessa un botto! però la voglio stile skate,Hip hop non robe con videogiochi o le classiche cose :emoji_smiley: ora guardo il tuo canale

Aggiornamento :
Nuovo video! (Clip of the day 2)

[YT]-5I4EAniWQM[/YT]

Aggiornamento :
Clip of the day 3# Monster trick!

[YT]5AnMf59VORw[/YT]

NEW VIDEO DI CADUTE SLOW MOTION

[YT]GzJmOvvCMqY[/YT]