il mio cane è morto...

Arseniko

Utente Assiduo
Autore del topic
9 Febbraio 2009
526
57
Miglior risposta
0
cry il mio cane è morto...cry
eccolo
10hkqhf.jpg

nn riesco ad accettare il fatto che sia morto perchè è sempre stato un cane molto attivo e anche rompi scatole ma "Benji" rimane sempre " Benji" il barboncino migliore del mondo...E sempre stato l'unico cane che lasciavo rompere le scarpe senza che mia madre se ne accorge così per dare la colpa all'altro cane, l'ho sempre l'asciato strappare i tovaglioli dicendo sempre a mia madre che era stato l'altro cane... nn mi scorderò mai di "Benji"...​

Bellissimo cane cry mi dispiace che sia morto era un grande cane almeno dalla foto era bellissimo cry

dove l'hai atterrato?

ma nooo!MI dispiace tanttissimo,quando perdi un cane è come perdere un membro della famiglia!

è bruttissimo quando muore un animale...
Perchè uno si ci affezziona e poi.... fanno pena... So come si ci sente :emoji_slight_frown: mi dispiace molto.

Mi Dispiace,E' difficile perdere un cane.Pensa solo il lato positivo,Adesso sta vivendo una vita migliore.

So come ti senti, anch io ho perso un cane che avevo in campagna, poi l avevo saputo quando ero tornato in campagna, siccome ho dei vicini, lo avevano messo sotto ;(

Vabbè che ci puoi fa e la vita ... un giorno moriremo tutti

mi disp tantiximo anke io avevo 1 cane ke pero e morto..... so come ci si sente ed e molto brutto :emoji_slight_frown::emoji_slight_frown: ekko 1 foto fatta da me x lui :emoji_slight_frown:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!