Il mio cane è strano

andy@10

Utente Esperto
Autore del topic
1 Gennaio 2008
1.091
0
Miglior risposta
0
Ho un cane razza Cocker ha 2 anni e 3 mesi e oggi è un po strano, è stato per più di un'ora nel corridoio a guardare verso il salone, poi ora arriva a metà corridoio e torna indietro come se ha paura di andare avanti, poi a cena si è messo nel salone guardando nel corridoio, a qualche altro di Napoli che ha il cane fà così, perchè se succede con altri di Napoli temo il terremoto perchè i cani lo avvertono

Sentirà qualcosa....comunque nn penso che avvertono i terremoti ....

veramente gli animali lo avvertono prima di noi avendo alcuni sensi molto più sviluppati come l'udito

Terremoto non è perchè fortunatamente non ce ne sono stati, a meno che non avverta anche quelli all'estero °_°

Comunque problema risolto era solo un pupazzo che credeva fosse vero perchè mia mamma prendeva in giro il cane con quel pupazzo XD

Terremoto non è perchè fortunatamente non ce ne sono stati, a meno che non avverta anche quelli all'estero °_°

Comunque problema risolto era solo un pupazzo che credeva fosse vero perchè mia mamma prendeva in giro il cane con quel pupazzo XD

-.- LOL

COmunque se avvertono i terremoti, i cani abbaiano e ululano, non fanno su e giù per il corridoio :emoji_relieved:

i cani riescono a percepire cose di cui noi non sappiamo nemmeno l'esistenza...

Certo, ma se li percepiscono abbaiano, non corrono per la casa ... almeno il mio non lo fa :emoji_alien:

Il Mio E Un Boxer Lo Ha Avvertito Prima Di Me Lo Avvertono 40 Secondi Prima :emoji_smiley:

Che io sappia gli animali hanno sensi molto più sviluppati dei nostri e quindi riescono a percepire prima le cose che avverranno, magari il tuo cane faceva così o perchè avverte qualcosa o magari perchè c'era qualche insetto:emoji_slight_smile:

Gli animali hanno i sensi più sviluppati dell'uomo,è ovvio che lo sentano prima.

cmq quoto gli animali avverto tutto prima di noi, ma non penso ke arivi un terremoto forze il tuo cane a visto qualke kosa oppure e infelice xD

vede te nel salone e non vuole andare... vede te nel corridoio e non vuole venire...

Si avvertono prima i pericoli...
Infatti quando venne il terremoto all'Aquila i miei cani abbaiavano tantissimo...

il mio cane 40 secondi prima del terremoto credo che fà le valigie e se ne scappa :emoji_relieved:

Ho un cane razza Cocker ha 2 anni e 3 mesi e oggi è un po strano, è stato per più di un'ora nel corridoio a guardare verso il salone, poi ora arriva a metà corridoio e torna indietro come se ha paura di andare avanti, poi a cena si è messo nel salone guardando nel corridoio, a qualche altro di Napoli che ha il cane fà così, perchè se succede con altri di Napoli temo il terremoto perchè i cani lo avvertono

Probabilmente non avete premuto lo scarico :emoji_relieved:

Adoro gli animali,soprattutto i cani,ma non credete che stiamo esagerando con tutti questi complimenti ai cani?Guardate che l'uomo è il piu importante,soprattutto perchè l'ha voluto Dio,loro erano solo cose per noi di bisogno.
L'uomo ha un'intelligenza che supera qualsiasi creatura,e però che non la vuole usare.Ecco,penso che andando via via migliorando l'intelligenza,l'uomo abbia perso questi sensi.
Se erano cose risapute scusate,a me sono venute in mente da sole. [Se sono cose risapute] :S Che figuraccia!
Spoiler:
00000335.jpg
Quello sopra è un cervello umano,mentre questo sotto il cervello di un cane.[Profilo]
121986464987w5BT.jpg