Il mio cane Milo!

FAUNA

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Marzo 2011
930
57
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi oggi vi scrivo questo post per informarvi sul mio cane: si chiama Milo ha circa 2 anni è molto vivace ama le coccole ed è anche dispettoso (a volte). Lo ho acquistato quando aveva ancora circa 5 mesi era un batuffolo di lana tutto morbido si poteva tenere in mano; a dimenticavo il mio cane è di razza SpitzTedesco (Ma non è tedesco ma è italiano). Diventa dispettoso quando tipo lo scendiamo un minuto in ritardo inizia a piangere e fa qualche schizzetto di pipì qua e là, e se ne scappa subito sotto il letto. Ama le coccole soprattutto gli piace strusciarsi per i muri (cosa molto insolita perchè pensavo che piacesse solo ai gatti). Diventa vivace quando un signore entra in casa inizia ad abbaiare e fa avanti e indietro per la casa, sbattendo contro i mobili.
A Presto sue foto!

Riferimento: Il mio cane Milo!

Ciao a tutti ragazzi oggi vi scrivo questo post per informarvi sul mio cane: si chiama Milo ha circa 2 anni è molto vivace ama le coccole ed è anche dispettoso (a volte). Lo ho acquistato quando aveva ancora circa 5 mesi era un batuffolo di lana tutto morbido si poteva tenere in mano; a dimenticavo il mio cane è di razza SpitzTedesco (Ma non è tedesco ma è italiano). Diventa dispettoso quando tipo lo scendiamo un minuto in ritardo inizia a piangere e fa qualche schizzetto di pipì qua e là, e se ne scappa subito sotto il letto. Ama le coccole soprattutto gli piace strusciarsi per i muri (cosa molto insolita perchè pensavo che piacesse solo ai gatti). Diventa vivace quando un signore entra in casa inizia ad abbaiare e fa avanti e indietro per la casa, sbattendo contro i mobili.
A Presto sue foto!

E' una razza molto docile, sono proprio curioso di vedere le foto ;)​

Hai veramente ragione ti accontento con una sua foto appena arrivato a casa, era tutto spaventato, ed ha iniziato a girare per casa, per esplorarla!
4d50fff3b7e3c-SPITZ_TEDESCO_NANO_GRATIS.jpg

Ed tutt'ora guardate come è cresciuto!
spitz.jpg

I volpini sono veramente carini, molto cagionevoli però e un pò dispettosi.

Ma comunque sono adorabili <3

E' adorabile *.*​

Carrie, non è un Volpino ma come ho già detto è uno SpitzTedesco, tutti si imbrogliano! Va bè comunque è veramente dispettoso

Un pizzico di dispetto è una caratteristica molto importante della formazione caratteristica di un cane, te lo dico perchè anche io ne ho uno (pastore tedesco molto piccolo, di qualche mese), quando fa i dispetti è adorabile, perchè poi tenta di scusarsi. E' incredibile la capacità che possiedono questi animali! *-*

Il tuo è molto carino, comunque. Dalla foto si intravede che è notevolmente infastidito/impaurito.

Bellissimo,nella prima foto si vede che è veramente impaurito,mentre nella seconda sembra che si sia ambientato :P
Comunque anche al mio cane che è un bastardino,piace strusciarsi al muro.non penso sia una caratteristica solo dei gatti..

Moltiplication grazieee finalmente uno che mi ha detto che non lo fa solo il mio cane, comunque Naples, nella prima foto è appena arrivato a casa!​

Ogni volta che guardo la foto mi viene una tenerezza.. E' davvero sorprendente. Pelo liscio e folto, occhietti scuri.. *-*​

Ahahaha carinissimi questi cani, complimenti per l'amico a 4 zampe e ti auguro lunga permanenza insieme a lui. :emoji_smiley:

Grazie a tutti, ecco a voi altre foto!
Qui era proprio terrorizzato, era appena salito in casa!
4d2db695d62fd-bellissimi-cuccioli-di-spitz-tedesco-nano.jpg

Si era un po ambientato, ed era in giardino!
13987.jpg

Qui era appena entrato a casa ma è un video (buona visione)!
[video=youtube;nn2drK7mhVM]http://www.youtube.com/watch?v=nn2drK7mhVM&feature=player_detailpage[/video]

Ultima modifica:

E' un topic, non una chatline dove flertare xD
Comunque è un cane stupendo, io ho un incrocio fra un Rottweiler e un Labrador, è un cane stupendo... Ma ho una casa piccola e quindi soffrirebbe qui, credo che lo cediamo a qualcun'altro...

foto e contenuti presi da google <.< provare per credere v.v

E' carinissimo sto cane ;) io pure ne ho uno, vedi la firma, ci stanno 2-3 foto spero ti piacca :S comunque è un gran bel cagnone anche il tuo

Comunque grazie a tutti per i complimenti, dovrebbe essere bello il tuo cane sPro vorrei tanto vederlo, Er il tuo cane di che razza è sembra un Jack Russel, comunque Linux, foto postate su google del mio cane, comunque messaggio non attinente al discorso stai più attento la prossima volta, voglio essere buono non ti segnalo​