Il mio cane non vuole "il premio"

Shalindra

Utente Assiduo
Autore del topic
11 Dicembre 2007
700
0
Miglior risposta
0
caso unico xd
il mio cane è testardo al massimo, ma quando fa qualcosa di buono, non accetta il premio
ad esmpio: se gli do i croccantini come premio si schifa, se gli dico -bravo!- inizia a correre via e se gli faccio una carezza si schiva
ma che devo fare???? :S

Forse ha bisogno di più affetto,poi quando gli dai un premio cerca di dargli qualcosa che veramente desidera.
I croccantini forse non li mangia perchè è sazio.

si vede che lo hai trattato male o che non lo fai uscire con la cagna che gli piace :emoji_relieved:

prova a farlo giocare quando ha fame vedi come se lo piglia il crokkantino...
se no fai una bella cosa... non dargli da mangiare(oppure dagliene poko) poi dopo quando vuole giocare tu lo fai giocare gli fai vedere il croccantino lui si avvicina xk ha fame e mangerebbe qlsiasi cosa e te glie lo togli e lo ignori vedi che poi il premio lo vuole :emoji_smiley:

i miei cani lo sn fin troppo! cmq basta che la coccoli un pò..cioè..cn forza magari..la prendi,la bracchi e la accarezzi x forza xD

Se hai un gatto, forse è geloso... Però guarda: io ho un cane e un gatto, e nessuno è geloso di nessuno, anche perchè cerco di non creare situazioni per cui uno dei due possa essere geloso! Per quanto riguarda il premio, il mio cane non fa complimenti. Mangia tutto, soprattutto quando mia mamma lo porta all'addestramento per la Protezione Civile. Magari non c'entra niente la gelosia, forse hai fatto qualcosa, in precedenza, che non gli è piaciuto... ^^ Non so cosa dirti, non conoscendo bene la situazione! Prova a pensare, magari ti ricordi di aver fatto qualcosa di "brutto" nei suoi confronti!

allora: il mio cane non conosce il mio gatto perchè il cane vive in campagne e il gatto in casa mia.
il cane ha 3 anni (più o meno)

forse perchè se sta in campagna non ha legato con te... cmq portalo a spasso io lo ho portato 2 volte ora mi segue sempre e mi rompe sempre le balle :emoji_relieved: xò è affettuoso

kekka12 forse tu portando il cane a casa tua lo fai sentire in disagio,perchè sa di non essere il suo territorio.