il mio cane sta'.....sta'.....morendo...

freestyler92

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Dicembre 2008
939
57
Miglior risposta
0
ragazzi stamattina il mio kane era strano, aveva la pancia gonfia e nn riusciva a kamminare! mia nonna l'ha portato a far vedere e oggi pome vanno dal veterinario! Ma mia madre ha dtt k probabilmente nn cela fara'! Sono disperatoooo!!! :pianto: :pianto: :pianto:

Freestyler mi dispiace..Spero che il to cane c'è la farà :emoji_smiley: :emoji_slight_smile:

Ancora non è detto nulla finchè non lo porti dal veterinario, mai gettare la spugna, devi crederci che il tuo cane si riprenderà.

raga e' dal veterinaio da 3 ore dv aspettare ke mi kiami mio padre...... io spero ke cela faccia!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
squsate il doppio post ma volevo aggiornare la situazione: allora s e' riscontrato ke il mio cane (lucky) abbia in cuore + grande del normale,e soprattutto una valvola k dovrebbe exere grossa quanto un filo e' grossa come un dito! tutto cio' provoka problemi in ogni parte del korpo, gli hanno prescritto medicine! Ma dicono ke non sanno se cela possa fare.......:emoji_slight_frown:

Ultima modifica:
raga grz ma oggi siamo andati ankora dal veterinario e ha detto ke ha massimo 2 mesi di vita...... questo kane lo conosco da quando sn nato ed e' kome un fratello x me! Sto malissimo...... :pianto: :pianto: :pianto:

Mi dispiace tantissimo. Non so cosa dirti oltre che mi dispiace.
Se puoi posta una foto del tuo cane qui no? Così ci ricorderemo tutti di lui.. ^^

EDIT: Leggi la frase che ora posterò: Il vero modo per amare qualsiasi cosa consiste nel renderci conto che la potremmo perdere.

Continuo a dirti che mi dispiace.

Ultima modifica:
Deve morire quel brutto cagnaccio :emoji_relieved:
Scherzo! Adesso basta scherzare.
Mi dispiace, per il tuo cane, spero ce la faccia come il mio :emoji_slight_frown:

Poverino...vorrei vedere in che condizioni è...comunque so cosa provi anche a me è morto il cane di mia nonna...ci ero affezzionatissimo!

ekko il mio cane e' morto alle 21.30 ora posto 2 sue foto di oggi alle 2.30:
2r59tsn.jpg

11wgeu8.jpg

raga sto malissimo! x me era il kane + bello del mondo!

Ultima modifica:
almeno pensa ke adesso nn soffre piu e sta in un mondo migliore pensa ankio ho perso una ane ma mia mamma mene ha presoun altro io ho ancr quell vuoto ma insomma sono cose che succedno cmq condoglianze mi dispc

Mi dispiace molto che il tuo cane sia nn voglio pronunciare la parola mi fai piangere anche a me a momenti, io amo i cani cry

cry Comprendo le tue emozioni, la morte di un cane è bruttissima, anche a me è morto il cane di mia nonna [ che per me era come un fratello , mi faceva molta compagnia ] circa 3 anni fa e non scorderò mai il momento in cui mi fu detto del suo decesso, una signora lo aveva buttato sotto con la macchina, ero furioso, piansi per una giornata! cry