Il Mio Cavallo

Blaro

Utente Normale
Autore del topic
3 Ottobre 2011
51
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti utenti dello Sciax2 Forum, oggi sono qui per scrivere un thread attinente al mio cavallo. Cioè vi voglio spiegare come è il mio cavallo, visto che molti utenti parlano dei dolo animali in questa sezione, io ho un animale un po "strano" se si può considerare così dai vostri, il mio animale è un Cavallo! Lui si Chiama RaggioDiSoleDellaGhinea forse è un nome un po lughino ma si chiama così, DellaGhinea perchè è nato nel circolo ippico Ghinea. E' un cavallo Italiano, ha 10 anni perciò viene considerato ancora un puledro. L'età massima dei cavalli è intorno ai 30 anni. Io e il mio cavallo pratichiamo Equitazione cioè Salto Ostacoli. Lui [Raggio] Salta intorno ai 120 cm [è un altezza media per un cavallo italiano ma non è neanche poco]. Raggio lo ho acquistato anche se questo termine non mi piace intorno 2 anni fa quando aveva appena 8 anni. [A presto sue foto] Commentate in tanti, voglio parecchi pareri!

Riferimento: Il Mio Cavallo

Cioè cosa dobbiamo giudicare?? Il tuo cavallo?? Se si credo sia nella norma anche se per rendere al massimo deve aspettare qualche altro anno.

Dal nome si nota che è un cavallo da gare o esibizioni patpat

Che ne dici di inserire una bella foto così, che oltre giudicarlo dal lato "tecnico" , possiamo giudicarlo dalla sua bellezza esteriore?

Che commenti possiamo mai fare a parte il nome bizzarro che gli hai affibiato?

Il cavallo è un animale molto interessante.. però pubblica qualche foto perchè sono curioso di vederlo :emoji_slight_smile: