Problema risolto Il mio client del retro NON FUNZIONA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pao

Utente Medio
Autore del topic
3 Agosto 2009
226
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ho un problema con il mio retro in v63 ecco la schermata:
jttpqd.jpg

Ho configurato tutto il cms ala perfezione,anche il server.
Uso Poker CMS V6 ed PokerEmu V2, uso windows seven e non so come spiegare questo errore.I DCR sono quelli di Speedy (Mi pare si chiama così) e fino a ieri funzionavano alla grande.
Vi chiedo aiuto a voi ;)
Grazie anticipato.

Riferimento: Il mio client del retro NON FUNZIONA

Non trovo il download di PokerEMU v3... me lo potresti dare?

Non è la v1? o.ò

Comunque... Mi dice di installare Flash con Wake CMS V2 ed PokerEMU v1 (o 3 come la chiamate voi).
Ho configurato di nuovo tutto bene... e ho usato il client che mi ha fornito Jeckoz :S

Non vi preoccupate ;) cmq... mi dice lo stesso di installare Flash... "Por favor instale o Adobe Flash Player.
Voc� pode instalar e baixar o Adobe Flash Player aqui: Instale o flash player. Mais instru��es para a instala��o podem ser en contrados aqui: Mais informa��es" ecco l'errore... ho configurato di nuovo tutto bene...

Non vi preoccupate ;) cmq... mi dice lo stesso di installare Flash... "Por favor instale o Adobe Flash Player.
Voc� pode instalar e baixar o Adobe Flash Player aqui: Instale o flash player. Mais instru��es para a instala��o podem ser en contrados aqui: Mais informa��es" ecco l'errore... ho configurato di nuovo tutto bene...

Aggiorna La Pagina, E Se Non Funziona Prova Il Page-Client Di XaBBo :emoji_slight_smile:

Prova con Habitos EMU o Lertix EMU.

Aggiorna La Pagina, E Se Non Funziona Prova Il Page-Client Di XaBBo :emoji_slight_smile:

Page client di xabbo è quello che ho postato io nei commenti precedenti ::emoji_relieved: Non confondiamo l'utente.
Comunque continua ad aggiornare la pagina e vedrai che andrà. Al massimo prova a scaricare l'ultima versione di adobe, sempre se non l'hai già fatto. ;)

Emh...non va manco aggiornando continuamente...

Emh...non va manco aggiornando continuamente...

Sei Sicuro Di Avere La Versione Più Aggiornata Di Adobe?
Se Si, Prova Ad Usare Danger Page-Client, Che Se Non Sbaglio Non Te Lo Hanno Suggerito :emoji_slight_smile:.

Sisi ho l'ultima versione ;) cmq testo...

Aspetta...Ma il Danger Page Client è quello di Speedy?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.