DOMANI è IL MIO COMPLEANNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
SN NATO L'8/03/91
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano. -Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.
QUANTE CAZZO DI VOLTE LO DEVO RIPETERE ANCORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
NN SONO QUEL CAZZONE DI MERDA DI IOGHI
è QUESTO IL MOTIVOOOO
TI AVEVO AVVERTITO ANCHE
E SAPPI KE ME NE VADO PER COLPA SOLO TUA!!!!!!!!!!
Ciao a tutti!!!!
KIARITI UN KAZZO!
Io ti ho detto
e miiricordo ancora:
Se dite di nuovo che sn ioghi lascio il forum
Tu sapevi ke io avevo 14 anni e ioghi 11
ma dato ch ecome al solito mi sospettavi lui hai detto che facevo
11 anni E LO SAPEVI BENISSIMO! ! ! ! !
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano. -Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.
Infatti non voglio cambiare la vita a nessuno ma sinceramente
odio skifosamente quelli ke spettegolano sempre! E non dico a tutti
ma mi riferisco a te!
messaggio x mauri: devo dire ke quando vuoi sai peggiorare la situazione in un modo fantastico...complimenti mister delicatezza!