Il Mio Coniglio Dello Sciax2

Nitroyx

Utente Attivo
Autore del topic
29 Marzo 2008
471
22
Miglior risposta
0
Nome utente: nitroyx
Io,nitroyx, dopo aver letto e accettato i termini previsti dal regolamento, partecipo a codesta competizione.

Tempo perso: 1 ora e 3 minuti!

La mia alterazione:
2he94l0.gif
Lo so e troppo forte :emoji_relieved: o fatto tutto io e ho messo quanto o impiegato per fare sto coniglio cosi :emoji_relieved: spero che se pure se non mi registrerete vedrete il mio impegno :emoji_slight_smile:

O_O Ma hai letto il regolamento?? Mi sà di no leggilo, o annullo l'iscrizione è tutto da rifare!

Probailmente avrai confuso questa sezione con quella del grapich contest in questa sezione si postano immagini relative all'alterazione estiva del logo dello sciax2 forum

ragazzi lo so infatti se avete letto o messo lo so che non sarà accettato comunque basta che gli piace a sciax2 e ha visto il mio impegno sono apposto

Dai ragazzi, non fate sempre i nonni
E' bella come creazione, ed è molto creativa, io li aumeto la reputazione ^_^

• Like
Reactions: 2 people
Ma io nn ci riesco a ricreare immagini -.- xD come fateeeeeeeeeeee

Domanda riferita allo Staff: Perche` lasciate questa Discussione Aperta/In questa sezione ???

E' bella L'IMG.....

falla partecipare al GRAPHIC contest !

DarkVegeta ascolta bene

Domanda riferita allo Staff: Perche` lasciate questa Discussione Aperta/In questa sezione ???

Risposta a DarkVegeta

Questo topic con la creazione lo lasciano aperto perchè l'appunto creazione è stupenda, al max la spostato nel posto giusto, ma chiedere di chiudere il topic è proprio da ba*****i maledetti!!

:lol: