• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Il mio forum con vBulletin mi da problemi

glabbohotel

Utente Normale
Autore del topic
24 Marzo 2012
86
0
Miglior risposta
0
Dopo aver hostato tutti il cms con filezilla
Entrando nel mio forum (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
Mi da un errore :

Errore di database
La banca dati ha riscontrato un problema.
Si prega di provare quanto segue:
Caricare nuovamente la pagina facendo clic sul Refresh pulsante nel vostro browser web.
Aprire la shard.webnet32.com home page, quindi provare ad aprire un'altra pagina.
Fare clic sul Indietro pulsante per cercare un altro collegamento.
Il shard.webnet32.com forum staff tecnico è stato notificato l'errore, anche se è possibile contattarli se il problema persiste.

Ci scusiamo per gli eventuali disagi.

Ho creato un db e ho modificato config.php.new e dopo averlo configurato lo rinominato in config.php

Ma nel db devo importar qualcosa ? Aiutatemi [MENTION]MirKo185[/MENTION] [MENTION]Sasap93[/MENTION] [MENTION]lello26[/MENTION] [MENTION]Mirkuzzo[/MENTION] [MENTION]X4gonS[/MENTION] [MENTION]XFossaDeiLeoniX[/MENTION] [MENTION]mangiapane1960[/MENTION]

Riferimento: Il mio forum con vBulletin mi da problemi

Allore se hai modificato config.php ecc ecc, e se riesci ad accedere al tuo pannello di amministrazioni, devi ELIMINARE la cartella INSTALL :emoji_slight_smile:...

Hai inserito il forum in qualche cartella?

e' il config.php .-.

Hai inserito il forum in qualche cartella?

Io vBulletin lo messo in una cartella sul desktop per modificare logo , skin ecc... poi lo hostato sul mio webnet32 tramite filezilla

Allore se hai modificato config.php ecc ecc, e se riesci ad accedere al tuo pannello di amministrazioni, devi ELIMINARE la cartella INSTALL ...

Non mi fa accedere a nessun panello appena vado sul mio host di webnet mi da errore del db

Nel db devo importare qualcosa ?

Il mio db è vuoto , cosa importo ? esistono file.sql da importare ?

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Potete chiudere problema risolto :chiuso:

Ultima modifica:

Forse il problema e che non sei riuscito a modificare bene, config.php, perche tutti i problemi che ti da del db derivano dal fatto che te o non hai scritto il nome del db in config.php insieme alla pass ecc ecc o qlk altro...

Cmq perché nn provi a postare qui config.php e mettere gli ****** nella parte dei DATI PERSONALI, cosi vediamo se c'é qlk che non va :ok:

Rinomino come risolto.