Problema risolto Il mio Guestbook (> 1000)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniel001

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Giugno 2008
798
21
Miglior risposta
0
Il mio Guestbook (> 1000)

Ciao, non posto molto in questa selezione, ma avete notato che chi supera i 1000 post nel GuestBook non sale piu il Conteggio?

Ecco Gli screen: DIFFERENZA HOME PAGE 1000

292malc.gif

Ecco Gli screen: DIFFERENZA, STANDO SOTTO I 1000 IL CONTEGGIO FUNZIONA!

23j49ds.gif

Ora mi domando e un Blocco, per evitare "GuestBook Flooder" ??

Oppure un Bug ??

-my life is Daniel001

Ultima modifica da un moderatore:
Macchè blocco e bug,semplicemente nella programmazione non era previsto che il guestbook andasse di molto sopra i 1000 (o che li raggiungesse)
Infatti se vedi c'è il simbolo del maggiore.

NO aspetta, non QUOTO, infatti tempo fa vidi un GuesBook con 2456 mess, scommetto che un bug domandate a i MOD

io ne ho piu di 5 mila di mess e prima con la versione VEKKIA si vedeva il numero preciso! e un blocco

è un blocco, io avevo 45000 mila firme e ora esce >1000 prima usciva il numero preciso :S

non ripetiamo tutti la stessa cosa e un bug e un blocco penso sia problema risolto segnalo

non ripetiamo tutti la stessa cosa e un bug e un blocco penso sia problema risolto segnalo

Non credo sia questo il problema, credo che e un bug ma allo stesso tempo un blocco

Analizziamo le cose...

1) Habbo si sarà sicuramente accorto del GuestBook Flooder
2) Habbo non ha preso provvedimenti in quanto non puo cambiare nessuna Stringa per impedire il mal funzionamento dello script
3) Alcuni dicono che chi aveva Piu di 2000 messaggi il Segno e minore cioè (<)
4) Alcuni dicono che e un Blocco, perche chi ha 2000 Messaggio il segno rimane Sempre maggiore ovvero (>)
5) Ora credo che sia risolto, e un BLOCCO! :emoji_slight_smile:

Penso sia stato messo per nascondere il numero delle firme in caso fossero scriptate (numeri alti)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.