IL mio hotel con hamachi si carica fino al 67% poi crecha mi sapete dire il perche?

alfio00

Nuovo utente
Autore del topic
22 Ottobre 2011
43
26
Miglior risposta
0
allora io oggi ho creato retro con hamachi pero quando entro nella home e faccio entra in hotel il caricamento va al 67% e poi mi crecha non so il pe e pure ho configurato tutto mi sapete spiegare grazzie in anticipo :vecchio:

Riferimento: IL mio hotel con hamachi si carica fino al 67% poi crecha mi sapete dire il

Allora, innanzitutto ti consiglio ripetizioni approfondite d'italiano scritto. In secondo luogo t'informo che molto probabilmente hai sbagliato sezione. Sempre nel forum "Habbo Retroserver" c'è un sotto-forum dedicato all'Assistenza tecnica: Assistenza Tecnica

Riferimento: IL mio hotel con hamachi si carica fino al 67% poi crecha mi sapete dire il

LOL lo so che non so scrivere

hai sicuramente sbagliato male ha configurare client.php flash.php se usi Holo

Posta il flash e il config .php!

sposto in assistenza tecnica