• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Il mio lavoretto per un mio forum!

Anonymus

Utente Medio
Autore del topic
13 Giugno 2010
105
0
Miglior risposta
0
Ciau a tutti, molto tempo fa avevo fatto una immagine da mettere nel mio forum però, aimè, non ho potuto metterla perché ho cancellato il forum, sapete com'é... i soliti dossatori che vengono a scassare il c***o
Qui l'immagine

n2immaginerbp

Via hai commenti :smile:
PS: nn accetto commenti negativi perché ci ho messo me stesso!, è un po sgummato :emoji_relieved: accetto grazie, ma quelli scritti però, non quelli che si danno :emoji_relieved:

Ultima modifica:
Scusami tanto una cosa... Se tu pubblichi qui una tua creazione, devi farlo PRINCIPALMENTE per i commenti negativi! E poi un'altra cosa.. Se non vuoi commenti di questo genere, non ho un giudizio da darti perchè quell'"immagine" (forse fatta addirittura con paint) non ha molto di positivo..

e perchè dovremmo dirti grazie? non ha un filo logico.
L'immagine è pessima e se vuoi un consiglio segui tutorial.
se non ti sta bene puoi anche non postare.

xDD Vabbé ci ho provato xD seguiro un tutorial e ne farò un'immagine vero :emoji_relieved:.... Mi metto al lavoro

Beh..emh..Hai usato Paint di Windows 7.. e c'è da dire che.. :vomito: Seguiti qualche tutorial,scaricati The Gimp che e il massimo e impara ad usarlo,e vedrai i cambiamenti :emoji_smiley: