Domanda Il mio libro può pubblicizzare un browser?

acb

Utente Senior
Autore del topic
19 Marzo 2009
1.791
0
Miglior risposta
0
Non ho messo in Browser perchè non è una questione tecnica.
Oggi sfogliando il mio libro di cittadinanza,ho visto che ci sono screen su siti ministeriali,e indovinate con che browser?
Il beneamato Safari...
Ma possono farlo?
Non dovrebbero tagliare quel pezzo "di riconoscimento" ?

Ultima modifica:
che sistema operativo è quello raffigurato sul libro?

Si che possono essendo che se il libro non rappresenta alcun logo della societa puo farlo ( credo >_>) ammeno che non paghino i diritti am credo che la prima vada bene :soso:

ma sì, mica stanno invogliando a comprarlo, e poi i browser sono gratuiti :°°:

Non si scrive sfogliando?
Spiegati meglio, sul tuo libro è raffigurato safari?
Grazie per l'accorgimento,ho corretto.
Si che possono essendo che se il libro non rappresenta alcun logo della societa puo farlo ( credo >_>) ammeno che non paghino i diritti am credo che la prima vada bene :soso:

ma sì, mica stanno invogliando a comprarlo, e poi i browser sono gratuiti :°°:

Nel libro c'è un'immagine con scritto :
Il sito ministeriale
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

e accanto c'è la foto con la pagina del sito più una barretta sopra,quella dove ci sono i siti preferiti e piu visti,tipo il corriere della sera,da lì ho capito che era Safari.

Grazie per l'accorgimento,ho corretto.

Nel libro c'è un'immagine con scritto :
Il sito ministeriale
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

e accanto c'è la foto con la pagina del sito più una barretta sopra,quella dove ci sono i siti preferiti e piu visti,tipo il corriere della sera,da lì ho capito che era Safari.

e vabè l'hai capito tu che lo conosci ma mica sta scrittoche è quello nè tantomeno di usarlo

Si anche sul mio libro di inglese c'è Safari ma non sta scritto il nome,se uno lo conosce se ne accorge subito :emoji_smiley:
Credo a questo punto si possa fare senza mostrare il nome.

Il sito ministeriale non è spam... comunque no, ben viene anzi per il browser!

molti libri hanno le immagini di safari, perchè gli autori usano mac.. come tutti i professionisti :soso:

Però potevano pure levare quella riga dallo screen :°°:

Solo perchè mostra una finestra del browser per mostrare l' immagine di un sito web non vuol dire che lo pubblicizza no?

E poi nessuno fa reclami per ciò. Quindi sì, può farlo. Anche perchè i browser (specie quelli anche preinstallati) sono di libero utilizzo.

Dal momento che i Browser sono gratuiti, è possibile fare questo.