• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Il Mio MIx House

Daddy

Utente Master
Autore del topic
29 Maggio 2007
2.253
0
Miglior risposta
0
Eccovi A VOi il mio mix HOUSE:
So Fare Di Meglio!!

Se Sarò Dj Potete Sentirete Questa Musica Cosi!!:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



PURE DI MEGLIO!!

SE SArò DJ Mi Dite 2 Canzoni che volete sentire e io faccio i passaggi ;)

COMMENTATE!! LA CANZONE
 
DjBrillante leggiti il regolamento e non offendere più un utente.
Ti prendi un avvertimento alla prossima l'infrazione.
 
scusate ma ho detto noob xke tutti questi ke si sentono dj devono capire ke virtual dj è per mixare non per remixare
non vi offendete cmq
 
No virtualdj!! ho un programma di supporto che ti fà connettere impianto in pratica e un MODEM con la degli attacchi USB
 
apparte che è di emanuele inglese... ed era bellissima... cmq tu hai solo fatto ripetere msuica a caso...
 
Questa L'ho Fatta Tanto PEr Divertirmi! DjBrillante pernsa a te che fai dei mix prima canzone lenta poi veloce ect.. si fà a scaletta!! DjAngelo Zitto Che In Radio Non Ci Sai Propio Fare la Sera Metti Quella Musica Assordante!! Che Fa Schifo!!
 
Concordo con BlackDragon...apposta di offendere un utente vorrei proprio vedere come li fate voi...Cmq ti auguro che potrai essere DJ
 
Questa L'ho Fatta Tanto PEr Divertirmi! DjBrillante pernsa a te che fai dei mix prima canzone lenta poi veloce ect.. si fà a scaletta!! DjAngelo Zitto Che In Radio Non Ci Sai Propio Fare la Sera Metti Quella Musica Assordante!! Che Fa Schifo!!

Voglio vedere a te...comunque tu pensa x te e io penso per me è inutile fare la guerra a chi è più bravo...tanto non si vince niente
 
sta zitto sta io almeno sn resident in un locale
tu dove sei resident? nel cesso di casa tua?
 
c'è ma vi litigate per chi é resident e ki no???cmq BASTA OT!
lasciatelo stare sbAGLIANDO SI IMPARA..!!!!