• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Il mio mix

DjBrian

Utente Medio
Autore del topic
29 Aprile 2007
221
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti raga

vorrei farvi sentre 1 mix ke feci 1 mese fà

spero ke sia di vostro gradimento

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


accetto commenti e consigli
 
Scusa è questa no...: [mp]45654[/mp] ma perchè non lo scrivi nel primo mex??xd
almeno qualcuno l'ascolta no

EDIT: sinceramente per me non è tanto bella xdxd cioè hai messo solo musica di sottofondo...Non ci vuole niente a fare una cosa del genere...
 
Ultima modifica:
quella è sound of freedom

sentitela tutta e poi commenta
 
L'inizio dovresti farlo più animato,il sottofondo secondo me non serve a niente e invece del sottofondo potevi animarla con degli efetti o meglio ancora mixarla con una altra canzone alla fine di quella di Bob Sinclair.Questo è il mio parere!
 
poi questa song l'ho fatta anke senza sapere come veniva XD

ora mi metto con la capa e col pensiero a farne 1 buona
 
secondo me invece di tante canzoni schifose che sono state messe in questa sezione questa sia una delle migliori.. mi piace... almeno le basi ci sono...
 
Molto bella..mi e' piaciuta ^^ forse questa e' una dei migliori mix che ci sono su sciax2
 
complimenti sei molto bravo .......e voi evitate d criticare almeno dateli dei consigli ma nn dite ke fa skifo :emoji_slight_smile:
 
grz raga, nn fa nnt dei commenti negativi

che dire, migliorerò allenandomi

xò spero ke almeno ad alcuni è piaciuta
 
nn facciamo tutti i professionisti ... sto mix è stato fatto con un programmino che permette ben poko quindi complimenti al Dj