Il mio mondo di animali

Polare

Utente Colossal
Autore del topic
9 Febbraio 2010
3.186
86
Miglior risposta
0
Apro questa discursione per parlare di animali :P . . . .
Ho 1 cane , un furetto e un acquario .

IL MIO CANE :

Il mio cane si chiama laika , razza meticcio sembra doberman ma credo che il padre sià stato un incrocio di razze , ha 5 anni e mezzo , mantello nero , zampe marroni e muso lungo , razza media , Sesso femminile : Foto della mia cagnetta :P :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

IL MIO FURETTO :

Il mio furetto si chiama donatello , ha 1 anno e 3 o 4 mesi
e razza albina mantello tutto bianco sarebbe , e grande più o meno 30 cm senza contare la coda xD .... Un poco aggressivo con le persone che non conosce pero e tenero e sa giocare con gli altri animali addirittura il mio cane xD .Di mattina sta in gabbia e il giorno sta fuori dalle 13:00 fino alle 20:00 cammina per casa senza fare guai diciamo , i bisogni li fa nella sua Lettiera . . Fine xd passo alle foto :emoji_relieved:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Il mio acquario :

Ho 4 pesci ciclidi , 1 botia 4 pulitori e due pesci Oscar uno dimensione da 30 cm e uno da 12 cm , acquadio di 100 LT.

Fatto con pietre vulcaniche e piantine . . . appena avro foto lo postero :P

questi sono gli animali . . . ho anche un acquario da parte con il pesce testa di leone Asd tutti pesci di acqua dolce un saluto Polare . . .

Riferimento: Il mio mondo di animali

bell io fino a qualche anno fa avevo un cane,un coniglio nano, 2 tartarughe,n acquario,2 scoiattoli,2 criceti,2 biancalini,un pappagallo e un gattino

Il Furetto al momento lo sto vendendo , sto per comprare un Husky Siberiano :emoji_smiley: !​

Da piccola possedevo un maestoso pastore tedesco di nome Edward.
Ora ho un bassotto tedesco, nero a pelo corto bellissimo, di nome Cesare xD
Purtroppo non ho immagini di lui sul pc, ve ne posto una di google.

bffcec277522c22cc4800b9f3a05-1-3.jpg

Non è adorabile?

@Polare a me un furetto mi ha morso il pollice destro, mi è finita con una benda per una settimana, è mi si e pure infettato qwe
Comunque, io non ho proprio nessun animale contando che mi è morto l'uccellino l'anno scorso e due criceti tipo3 anni fa.
Consiglio, ma non è davvero troppo comprare un Husky siberiano? siamo in italia con un clima MITE quelli vogliono di media -2/3 gradi con il loro pelo e la loro massa muscolare.
Ti consiglierei un bel PastoreTedesco, intelligente e furbo.

Da piccola possedevo un maestoso pastore tedesco di nome Edward.
Ora ho un bassotto tedesco, nero a pelo corto bellissimo, di nome Cesare xD
Purtroppo non ho immagini di lui sul pc, ve ne posto una di google.

bffcec277522c22cc4800b9f3a05-1-3.jpg

Non è adorabile?
Davvero bellissimo xD

@Polare a me un furetto mi ha morso il pollice destro, mi è finita con una benda per una settimana, è mi si e pure infettato qwe
Comunque, io non ho proprio nessun animale contando che mi è morto l'uccellino l'anno scorso e due criceti tipo3 anni fa.
Consiglio, ma non è davvero troppo comprare un Husky siberiano? siamo in italia con un clima MITE quelli vogliono di media -2/3 gradi con il loro pelo e la loro massa muscolare.
Ti consiglierei un bel PastoreTedesco, intelligente e furbo.
Io abito a napoli vicino il vesuvio e anche di stagione la temperatura e fredda , Poi il furetto ti ha morso perchè non era un furetto addestrato a stare in mano . il pastore tedesco perde peli spesso , invece l'husky siberian perde il pelo 1 volta ogni 2 anni :emoji_smiley: e poi il cane celhò su un terezzo che pure di stagione fa freddo xD :P

Insomma non ti sentirai mai solo
con questa giungla di piccoli e fedeli compagni in casa ;)

Insomma non ti sentirai mai solo
con questa giungla di piccoli e fedeli compagni in casa ;)

Nu al momento ho solo i 2 cani e l'acquario ._.'
Comunque non posso certo sentirmi solo xD ,
Il meticcio sta sempre dietro di me sia in casa , che in strada , pensa con anche l'hasky xD .!​

Cariniiiiiiiii :P la mia pincher nana è piu bella del tuo -.- ......................................... xD scherzo è bello/a anche la/il tuo/a :emoji_slight_smile:

Cariniiiiiiiii :P la mia pincher nana è piu bella del tuo -.- ......................................... xD scherzo è bello/a anche la/il tuo/a :emoji_slight_smile:
E femmina >.<' e comunque :emoji_alien: la mia Laikità e più bella di tutti i cani xP!
Skerzo , e bello il tuo pincher *-* ne possedevo uno uguale al tuo era Maschio , si chiamava Thayson