Problema il mio mp3 è rotto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AlesanoSkull

Utente Attivo
Autore del topic
12 Agosto 2008
441
22
Miglior risposta
0
ciao a tutti!
oggi mi si è andato a farsi fottere l'mp3.
non si accende, e quando clicco sul pulsante x il reset non va, non da segno di vita.
che posso fareeeee???
aiutatemi! please!!!!!!!!!!

modello:
è della zen, versione: ZEN V da 2 giga
marca: creative

foto:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

non è che hai spostato il tasto HOLD che blokka qualsiasi digitazione dei tasti......?

sai anche io ho sto tipo di mp4 (non la stessa marca) ed e capitato anche a me che nn si accendeva mancose se lo resettavo pero ci sono riuscito cosi

attaccalo al pc e mentre,aspetta 1-2 minuti e poi premi contemporaneamente il tasto di accensione e i ltasto reset sempre sempre se nn funziona cosi prova a stacarrlo e premi sempre contemporaneamente il tasto reset e quello d'accensione se non funziona nemmeno cosi pazienza.....

resettalo o non è che l'hai caricato troppo o hai inserito tantissime canzoni tutte alla volta?

"oggi mi si è andato a farsi fottere l'mp3."

hem.. se magari scrivessi senza parolacce ci faresti a tutti un piacere.
comunque, devi vedere se dentro al ipod ci sono dei cavi che sono staccati dal monitor, il problema potrebbe essere una mancanza di visualizazione dello schermo, quando tu accendi l'ipod è acceso ma tu non vedi niente, magari ti è caduto e il cavo si è staccato, in talcaso cambia il cavo, se non ne sei in grado fallo fare da tuo padre o qualche persona in grado di risolvere il problema.

Penso k meglio k levi quella parolaccia e metti una imm piu piccola e piu dettagliata

AlesanoSkull usa il famosissimo tasto CERCA oppure chiedi al negoziante

Qui nn ti possiamo aiutare vai dal negoziante..

e vedi qll ke ti dikono

cmq x me e rotto :emoji_smiley:

Te lo devi far accender con l'addons dal negoziante e deve rivedertelo.
Spera :emoji_alien:

Ma no, ma vai da dove l'hai comprato, se è in garanzia te lo fai cambiare, se non è in garanzia fai vedere e te lo possono riparare, se non si può fare niente, addio MP3.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.