Undilsa

Utente Assiduo
Autore del topic
11 Maggio 2009
512
0
Miglior risposta
0
Ormai dopo aver cambiato nome, ora tutti mi chiamano %Lorenzox98%.
Oltre ad aver cambiato nome ho cambiato anche firma e avatar e in men che non si dica avete conosciuto il mio lato dark,

Vorrei concludere con un saluto ai nuovi arrivati e dicendovi che sono un tipo serio :soso: e fuori di testa :gurupazz:

UN SALUTO , BUONA PASQUA E BUONA PENMANENZA IN SCIAX2 :emoji_smiley::
 
grazie se potete guardatemi la firma la ho modificata ora ora
 
BVen tornato...comunque sei hacker dammi un programma bono per nascondere un virus xP
 
senza offesa, ma la tua frase in firma è una delle più nabbe che ci sono in rete, quello che la ha creata è un pirla forte :emoji_relieved:

E inoltre, un hacker non si distingue da un banalissimo avatar con un teschio da pirata (ED E' CRACKER DUNQUE) ma dalle capacità informatiche della persona stessa :emoji_relieved:

Bhè, unica cosa a lasciarmi perplesso è che i tuoi hanno avuto fantasia a chiamarti così :emoji_relieved:

(Il mio nome è 98, %Lorenzox98% , che sembra la scopiazzatura di: il mio nome è bond, james bond.)

Quindi ti dò un consiglio prezioso:

Fai della tua vità ciò che vuoi, ma ricordati chi sei, non mascherarti dietro a finte persone, a credenze popolari, a idoli fasulli...
Sii te stesso.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
BVen tornato...comunque sei hacker dammi un programma bono per nascondere un virus xP
Sai che fino a 5 minuti fà ti stimavo?
:emoji_relieved:

Nemmeno la distinzione etica tra Cracker Hacker e Lamer :soso:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Uh, scusa lorenzo, se ti rubo un ultimo secondo:

Autoproclamarsi hacker (cosa che tu 98, io 97, egli 96, ed essi 95) non potremmo mai essere schioccando un dito, è la cosa che ti rende al 100% il contraio, un Lamer se crei virus, un nabbo se non sai cosa sia un lamer e non crei virus, praticamente ti appendi da solo un cartellino con scritto 'datemi un calcio'. :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Io 94 >_> Comunque non serve a me...io mi secco troppo fare l'hacker...e non lo trovo giusto.

non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te.
 
Bentornato. Ti dico solo questo. Non aggiungo altro :emoji_relieved:
 
ragazzi io volevo solo dare una informazione del mio ritorno e poi quella era solo una citazione del famoso film 007 e non è nabba poichè non è nabbo colui che ha scritto il copione :gurupazz:
 
Io 94 >_> Comunque non serve a me...io mi secco troppo fare l'hacker...e non lo trovo giusto.

non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te.
caprone <.<

Un hacker entra nei sistemi, osserva, se ne và.


Ti confondi coi lamer..
Va su wiki, :emoji_relieved: