- 9 Aprile 2008
- 404
- 56
- Miglior risposta
- 0
allora,mettiamo in chiaro che questa è stupidata immonde...
il mio nome è Kurasa non karusa,karakusa o robe varie xD
è semplice giapponese di cui vi spiegerò brevemente il significato...
il mio nomignolo proviene dal giapponese Kuro(=nero),
per indicare quello che è un aggettivo loro tendono a trasformarlo come nel nostro femminile(=Kura),poi viene aggiunta una particella che sta a indicare l'aggettivo(=Kurasa = oscurità)....bene
il mio secondo nome(o cognome):Hakai si basa su una sola parola giapponese(=Hakai = distruzione) quindi in todo vien fuori Kurasa Hakai...
Ma voglio farvi una lezione extra di giapponese:il "no"...
per loro il no vale come come tutte le congiunzioni,semplici e complesse,però le parole vengono invertite esempio:
Hakai Kurasa = distruzione e oscurità
Hakai-no-Kurasa = oscurità della distruzione.. okay così non va bene invertiamo...
Kurasa-no-Hakai = distruzione delle oscurità/distruzione oscura *.*

Bene,ora che avete compreso il mio nome vi sconsiglio vivamente di imparare il giapponese.....
alla prossima,
Kurasa
il mio nome è Kurasa non karusa,karakusa o robe varie xD
è semplice giapponese di cui vi spiegerò brevemente il significato...
il mio nomignolo proviene dal giapponese Kuro(=nero),
per indicare quello che è un aggettivo loro tendono a trasformarlo come nel nostro femminile(=Kura),poi viene aggiunta una particella che sta a indicare l'aggettivo(=Kurasa = oscurità)....bene
il mio secondo nome(o cognome):Hakai si basa su una sola parola giapponese(=Hakai = distruzione) quindi in todo vien fuori Kurasa Hakai...
Ma voglio farvi una lezione extra di giapponese:il "no"...
per loro il no vale come come tutte le congiunzioni,semplici e complesse,però le parole vengono invertite esempio:
Hakai Kurasa = distruzione e oscurità
Hakai-no-Kurasa = oscurità della distruzione.. okay così non va bene invertiamo...
Kurasa-no-Hakai = distruzione delle oscurità/distruzione oscura *.*
Bene,ora che avete compreso il mio nome vi sconsiglio vivamente di imparare il giapponese.....
alla prossima,
Kurasa