Il mio Paradiso Sottomarino!

MICHAEL92

Utente Senior
Autore del topic
7 Aprile 2007
1.821
21
Miglior risposta
0
Il mio Paradiso Sottomarino!
Pubblicato il 27-mar-2009 Competizioni & Quiz

Ecco i vincitori della competizione!

Finalmente siamo riaffiorati dai fondali marini, dove abbiamo visitato i vostri Paradisi a ventimila leghe sotto i mari!
Ancora incantati dalle Stanze in cui ci siamo imbattuti, abbiamo con grande difficoltà scelto le migliori della competizione, che sono…

Il migliore paradiso sottomarino di @@@bennygyzer@@@
Il mio paradiso sottomarino di -alex.93-
Il mio paradiso sottomarino di Michael92!
Il mio paradiso sottomarino di winnino

I vincitori ricevono in premio un Distintivo Bensalem, un Mese di Habbo Club e un Raro Architeuthis!

CrazyFleo, Assistente Hotel Manager

ecco a voi i vincitori delle stanze dedicate alla competizione " Il mio Paradiso Sottomarino " che hanno vinto.....tra cui il mio nome -> MICHAEL92! <-

Se dite che la mia stanza è la + schifosa e nn doveva vincere la competizione io vi risponderò :

LO Sò ! XD

neanke mi rikordavo di aver partecipato lol

Già odiavo CrazyFleo x il nome adesso ho un motivo in + ._.

nn ha un criterio, avrà visto le giungle usate cm alghe e avrà premiato qll ke le avevano, fangù, x colpa sua lascio habbo ._. 520 crdt io ho speso x qll compe

hahaha ora partecipo anche io crazyfleo sceglie le stanze piu brutte hahaha

xD x il coraggio? e può essere...

ma a saperlo nn avrei partecipato ormai tutti quelli che hanno partecipato alla competizione e nn hanno vinto mi odiano xD
saranno venuti una 20ina di persone a dirmi : nabbo ci sono stanze + belle della tua

e questa è l offesa meno grave nn dico cosa mi hanno detto se no i mod giustamente mi bannano subito

alla fine nn è colpa mia....:emoji_slight_frown:

Fregatene degli altri, così imparano a fare i nuovi membri cornuti dello staff xD

Ciao