Il mio Paradiso Sottomarino!
Pubblicato il 27-mar-2009 Competizioni & Quiz
Ecco i vincitori della competizione!
Finalmente siamo riaffiorati dai fondali marini, dove abbiamo visitato i vostri Paradisi a ventimila leghe sotto i mari!
Ancora incantati dalle Stanze in cui ci siamo imbattuti, abbiamo con grande difficoltà scelto le migliori della competizione, che sono…
Il migliore paradiso sottomarino di @@@bennygyzer@@@
Il mio paradiso sottomarino di -alex.93-
Il mio paradiso sottomarino di Michael92!
Il mio paradiso sottomarino di winnino
I vincitori ricevono in premio un Distintivo Bensalem, un Mese di Habbo Club e un Raro Architeuthis!
CrazyFleo, Assistente Hotel Manager
ecco a voi i vincitori delle stanze dedicate alla competizione " Il mio Paradiso Sottomarino " che hanno vinto.....tra cui il mio nome -> MICHAEL92! <-
Se dite che la mia stanza è la + schifosa e nn doveva vincere la competizione io vi risponderò :
LO Sò ! XD
neanke mi rikordavo di aver partecipato lol
Pubblicato il 27-mar-2009 Competizioni & Quiz
Ecco i vincitori della competizione!
Finalmente siamo riaffiorati dai fondali marini, dove abbiamo visitato i vostri Paradisi a ventimila leghe sotto i mari!
Ancora incantati dalle Stanze in cui ci siamo imbattuti, abbiamo con grande difficoltà scelto le migliori della competizione, che sono…
Il migliore paradiso sottomarino di @@@bennygyzer@@@
Il mio paradiso sottomarino di -alex.93-
Il mio paradiso sottomarino di Michael92!
Il mio paradiso sottomarino di winnino
I vincitori ricevono in premio un Distintivo Bensalem, un Mese di Habbo Club e un Raro Architeuthis!
CrazyFleo, Assistente Hotel Manager
ecco a voi i vincitori delle stanze dedicate alla competizione " Il mio Paradiso Sottomarino " che hanno vinto.....tra cui il mio nome -> MICHAEL92! <-
Se dite che la mia stanza è la + schifosa e nn doveva vincere la competizione io vi risponderò :
LO Sò ! XD
neanke mi rikordavo di aver partecipato lol