Il Mio PC: Buono o Non?

Matheeus

Amministratore
Autore del topic
Amministratore
Redattore
28 Dicembre 2006
3.844
157
Miglior risposta
0
Ciao a Tutti , Volevo Sapere Se Il Mio PC Fosse Buono Specialmente Per Giocare Ai Giochi Come The Sims 2:

- Ram 2 Gb - 2047 MB
- Processore: AMD Athlon 64 X2 Dual Core Processor 5000+ 2.60 GHz
- Sistema A 32 Bit
- Scheda Grafica: Ati Sapphire X1550
- Windows Vista Home Premium 32 Bit

Volevo Dire Una Cosa Strana: Che Quando Inserisco Un CD Il Computer Di Botto Si Blocca :emoji_slight_frown: Uffa! Perchè?

credo sia un problema del processore portalo dal tecnico....
CMQ IL TUO PC é UNA BOMBA!

Sicuro Del Processore? Comunque Grazie.

Comunque, E Strano, Lo Ho Anche Riformattato 100 Volte (Per Dire) , E Comunque Anche Essendo Che Non C'è Quasi Niente Sul Pc Si Blocca!

P.S: Spesso The Sims Non Va Forse Perchè Per XP? Come Faccio?

bhè ha qualke problema interno oppure dei programmi che vanno in conflitto...

Hai Ragione, Come Risolvere?

bhè controlla se hai tipo 2 antivirus o cose del genre che agiscono sulle stesse cose

Secondo me e' un problema di vista..perche il processo ram e scheda video sono buonissimi!

io non ho ne antivirus ne niente.

Scimia per il tuo problema crea il un nuovo topic, comunque il PC è abbastanza buono.

Cosa Centra La Scheda Video O.O

è uguale al mio :emoji_relieved::emoji_relieved: s è buonissimo lo ho testato io stesso t puo emulare anke ps2 sul poc benissimo :emoji_relieved::emoji_relieved:

è normale ke nn vada cn vista il gioko è del 2005 nn esisteva vista!

Non Esiste Una Patch Per Farlo Girare?

no nn credo essendo vecchio....dubito che tu possa trovare ptch magari puoi trovare una patch per far che vista possa leggere anke i file nn compatibili ma compatibili cn xp perkè vista riconosce un linguaggio d programmazione piu personalizzato :emoji_slight_smile:

Si Ma Mentre Come Risolvo Il Fatto Che Quando Inserisco Un Cd Si Blocca?

Si Blocca Completamente Il Pc Dovendolo Spegnere Forzatamente , Appena Inserico Un CD Con Programmi

teoricamente vista non dovrebbe essere retro-compatibile ?
la soluzione potrebbe essere mettere il carissimo amico XP sp2