• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Il Mio PC E Impazzito :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The_king

Utente Assiduo
Autore del topic
7 Dicembre 2009
710
0
Miglior risposta
0
adesso finisco di vedere un video su you tube e appena kiudo la finestra mi escono 3 virus di consecutiva..li ho messi in quarantena ma sta merda di nod32 nn fà una minkia, vi posto gli screen dei virus trovati cosi mi potrete dire di preciso cosa sono..grazie
314vuqw.jpg

29vkr3r.jpg

mktys2.jpg

OT: qui Hkey Local Machine\software\microsoft\windows\currentversion\ run all'avvio mi ritrovo wuaucldt.exe cos'è lo elimino come processo??

Aiutatemi pls :emoji_slight_frown:

Ultima modifica:
Negli ultimi 2 screen dice "download", non è che stavi scaricando qualcosa?

Ps: Cambia antivirus, Kaspersky, Avira o AVG.

ho installato avira, mi ha trovato backdoor, rootkit di tutto :S

Ciao,

io direi...In primisi scarica adAdware e fai una sciansione completa del pc.
Poi fai una scansione con il tuo antivirus in modelità provvisoria e vedi cosa ne esce fuori.

Ciao,

io direi...In primisi scarica adAdware e fai una sciansione completa del pc.
Poi fai una scansione con il tuo antivirus in modelità provvisoria e vedi cosa ne esce fuori.

ho gia installato nod32 , e avira, non mi rallenterà troppo installare anche adAdware??

Ciao,

2 antivirus sullo stesso pc NON ci devono stare.
Se metti AVIRA, leva NOD32, se metti NOD32 leva AVIRA...Altrimenti gli AV andranno in conflitto fra loro.
AdAware non è un antivirus quindi tranquillo.

ho installato avira, mi ha trovato backdoor, rootkit di tutto :S

Scarica sophos anti rootkit
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ed esegui una scansione. Se hai problemi o altro leggiti le istruzioni riportate qui

Dopo che hai utilizzato sophos anti rootkit scarica malwarebytes da qui
, fai una scansione completa. Prima di fare la scansione disabilità il ripristino di sistema e dopo che avrai finito riabilitalo. In questo modo il problema dovresti risolverlo per bene.

scusate una domanda,ma per entrare in modalità provvisoria, si fà accendendo il pc e premendo F8 mentre parte??? >_>

Togli quel processo dall'avvio del PC, e controlla che non ce ne siano altri a te sconosciuti come quello.

Ps : I Virus non vengono dal nulla, quindi o hai scaricato qualcosa, oppure la pagina in cui sei andato contiene virus ( in questo caso Youtube ) e Youtube non contiene Virus, perciò hai per forza scaricato ed installato qualcosa ( in precedenza )

scusate una domanda,ma per entrare in modalità provvisoria, si fà accendendo il pc e premendo F8 mentre parte??? >_>

:soso:

Si legge chiaramente che avevi installato un finto antispyware, un rogue antivirus tecnicamente.

ho installato ad aware e da una analisi leggera ho trovato un keylogger -.- vi faccio sapere dopo quella approfondita

ecco lo screen di quello che mi ha trovato avira e ad aware con una semplice scansione commentate pls

whfnk0.jpg

Ultima modifica:
wow ma cosa scarichi O_o
ti consiglio un buon antivirus (Io uso AVG)
comunque a quanto pare sono per la maggiore trojan generic...
ti consiglio un ottimo firewall e scansioni frequenti di antivirus...o almeno prima di avviare un programma che hai installato fai una scansione diretta del programma

ma la faccio sempre... da poco ho solo scaricato camstasia e era sicura..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.