• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Il mio pc emette strani suoni.. A CASO!

anonimo10

Utente Senior
Autore del topic
6 Aprile 2012
1.608
59
Miglior risposta
0
Allora, e da 1-2 giorni che il mio computer emette strani suoni ad esempio io uso Windows 7 avete esempio quando aprite Combact arms che si sente un rumore? si attiva quello certe volte (e io non lo ho aperto controllo il task menager e non c'è il processo) oppure quando esce il mood tools quando entri in un retro habbo lo senti per 1 volta dopo un altra volta senza essere rientrato si risente quel rumore perchè?

Ultima modifica:
Riferimento: Il mio pc emette strani suoni.. A CASO!

Allora, e da 1-2 giorni che il mio computer emette strani suoni ad esempio io uso Windows 7 avete esempio quando aprite Combact arms che si sente un rumore? si attiva quello certe volte (e io non lo ho aperto controllo il task menager e non c'è il processo) oppure quando esce il mood tools quando entri in un retro habbo lo senti per 1 volta dopo un altra volta senza essere rientrato si risente quel rumore perchè?

scusa ma non ho capito niente :emoji_relieved:
ma per quel poco che ho capito..all'improvviso senti rumori quando entri in un retro habbo,del mod tools o dei soldini? se è per quello che senti non è un problema :emoji_relieved:
per combact arms sarà il rumorino iniziale (io non ci gioco,poi lo scarico e ti dico se fa pure a me)

scusa ma non ho capito niente :emoji_relieved:
ma per quel poco che ho capito..all'improvviso senti rumori quando entri in un retro habbo,del mod tools o dei soldini? se è per quello che senti non è un problema :emoji_relieved:
per combact arms sarà il rumorino iniziale (io non ci gioco,poi lo scarico e ti dico se fa pure a me)

Dico io li sento questi rumori quando sono sul letto che mi sto riposando praticamente emette tutti questi suoni a caso

E io non li ho aperti questi giochi e si sente il rumore

Ma li senti te anche col pc spento o sei sicuro che vengano dal pc ?
Perchè se li senti col pc spento il problema è un altro...
:matto:

allora se i suoni sono simili a quelli di un piano forte o di canzoni disconnettiti da internet (staccando un cavo pennetta o altro) al pc se non emette alcun suono significa che qualcuno si diverte a mandare suoni di alert o a usare il piano forte di qualche R.A.T

allora se i suoni sono simili a quelli di un piano forte o di canzoni disconnettiti da internet (staccando un cavo pennetta o altro) al pc se non emette alcun suono significa che qualcuno si diverte a mandare suoni di alert o a usare il piano forte di qualche R.A.T

Come lo faccio a levare questo R.A.t? ??PS. sento ancora i suoni ho avast antivirus ho fatto scansione e mi ha rilevato :

win:32 malware GEN,
INISIS Adware-EO

Fatto scansione all'avvio e ha trovato dei file danneggiati ma i rumori si sentono lo stesso

Prova con una semplice deframmentazione del pc, se non funziona, formatta!

Come lo faccio a levare questo R.A.t? ??PS. sento ancora i suoni ho avast antivirus ho fatto scansione e mi ha rilevato :

win:32 malware GEN,
INISIS Adware-EO

Fatto scansione all'avvio e ha trovato dei file danneggiati ma i rumori si sentono lo stesso

scarica questo tool rilasciato dai tecnici di dark comet consente di rimuovere rat keylogger ecc..
se si tratta veramente di una rat o virus funzionera
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

se non si tratta di rat o virus consiglio di reinstallare il sistema operativo

scarica questo tool rilasciato dai tecnici di dark comet consente di rimuovere rat keylogger ecc..
se si tratta veramente di una rat o virus funzionera
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

se non si tratta di rat o virus consiglio di reinstallare il sistema operativo

Lo ho scaricato non mi ha trovato nulla ò_ò

Apri Ripristino configurazione di sistema facendo clic su Start Immagine del pulsante Start. Nella casella di ricerca digita Ripristino configurazione di sistema, quindi nell'elenco dei risultati fai clic su Ripristino configurazione di sistema. Autorizzazione amministratore richiesta Se viene richiesta la password o la conferma di un amministratore, digitare la password o fornire la conferma.

Per scegliere un punto di ripristino e ripristinare il computer, segui i passaggi della procedura guidata
Durante la procedura ti chiederà di inserire l'ora e il giorno, tu metti i dati di 2 giorni prima che è accaduto il problema dei rumori.
Questa procedura ti eliminerà tutti i dati facendoti ritornare il pc al giorno specificato;
spero che ora funzioni

Ultima modifica:

Provo e faccio SAPere se sento ancora rumori oppure ho risolto

Ho fatto ripristino come hai detto i rumori si sentono ancora..

Ultima modifica:

Allora visto che prima avevi detto che ci sono dei file danneggiati o sono quelli il problema (credo di si) o è un problema di hardware
ti consiglio di reinstallare il sistema se poi non fa piu i rumori significa che erano i file;
se quando si spegne dopo arresto del sistema in corso e lo sschermo si fa nero ffacendo un suono (TIIIIIIIIIIIIII)
reinstallalo e un problema di quei file
se lo hai installato tu il sistema operativo assicurati delle compatibilità del sistema
PIU DI QUESTO NON SO CHE DIRTI ABBIAMO PROVATO IN TUTTI I MODI

I drivers importanti sono quelli dell' audio, alcune volte possono essere soggetti a malfunzionamento. Prima re-installa quelli che ti ho dato e se non funziona...

provo a ri-installarli e vi faccio sapere :emoji_slight_smile:

Niente da fare Ho re-installato tutti quanti ma nulla di che i rumori si sentono ancora

Ultima modifica:

Non credo sia la soluzione adatta, ma tanto non ti costa nulla xD
prova con combofix.