Problema Il mio pc nn funziona piu

jonatah10

Utente Medio
Autore del topic
16 Maggio 2008
150
43
Miglior risposta
0
ragazzi dopo che il mio pc si è spento da solo per sovraccarico non funziona piu!
ad avviare si avvia ma molti programmi non funzionano piu e non ne fa istallare dei nuovi...dovrei formattare secondo voi?



PS: spostate perche non so dove andava
 
Sezione sbagliava andava su sistemi operativi -.-
Leggere non fa male. ^^
 
Sezione errata, comunque una bella formattazione te la consiglio perchè a me con il problema del sovraccaricamento mi è partito un Hard Disk da 500 GB...
 
Io ti consiglio di andare piano, non formattare subito e cerca di capire se il problema è risolvibile, possibilmente con un tecnico.
Valutare da qui non è facile, abbiamo troppe poche info
 
formatta prima che sia troppo tardi,
A me un virus mi ha fottuto l'alimentatore.
E fu una benedizione perchè ero su habbo, e poi quando il pc tornò persi la voglia di quella chat :cettu:
 
Sicuramente formattando, risolverai... (si spera ::emoji_relieved:)
Boh non so, qualche virus?
Formatta, che è meglio secondo me. ;)
 
io ti consiglio di buttarlo se non funziona xD No scherzo fallo controllare ::emoji_relieved:
 
Il punto è che qui la gente apre thread con scritto "aiuto il pc si spegne k fcc" e pretende che senza un minimo di informazioni noi gli risolviamo il problema e sinceramente sono stufo.

Lo so che formattando si risolve, ma non è che si può formattare per ogni cosa, oltretutto il suo problema può essere una cosa da nulla, ma spiegato così dimmi te come capisco il problema.

Bah.