Problema Il mio pc non va :P

Trynight

Utente Master
Autore del topic
23 Settembre 2007
2.544
0
Miglior risposta
0
Salve,

Il mio pc ha problemi di surriscaldazioni infatti ho dovuto levare i pannelli laterali per far passare più aria.. (infatti devo comprare 2 ventole nuove)

Quando accendo il pc mi carica le cose iniziali della scheda madre... e quando dovrebbe uscire il caricamento di windows esce una pagina nera prima tutta scura poi si illumina un po e sta e rimane cosi per ore.....

Vi riporto i gradi del mio pc:

GPU: 48/49
Processore: 43
Scheda Madre: 42

Questo solo quando navigo su internet.

Vorrei sapere che problema è...

credo che il sistema operativo si sia bruciato :S
ma ti arriva al caricamento di windows?

No appunto quando dovrebbe arrivare a quello nn va...

PS: Windows Xp pezzotto :emoji_relieved:

per me non è il caldo formatta le temperature sono nella norma si vede che o qualche virus o qualcos'altro ha perso i file di caricamento...o cosi credo :emoji_smiley:

Se hai fatto Un Overclocking Ultimamente puo darsi che sia quello il problema..

No non ho mosso niente.... apparte ho sistemato qualche filo ma ho controllato tutto messo bene vi posso fare foto di come rimani il pc e il mio pc internamnete..

Il problema non ho i cd per formattare ma posso entrare nei bios dapertutto come faccio ad entrare in modalita provvisoria f8 nn me lo da...

Ascolta prima di tutto entra nel bios.. e lì ci dovrebbero essere le indicazioni del calore...
dimmi un po' che indicazioni ti da..

Cmq le temperature sono nella norma... come ti hanno detto gli altri utenti prova a formattare il pc e facci sapere... Per i pannelli rimontali perchè sono messi apposta li perchè l'aria circola tra l'alimentatore e la ventola posteriore...
Facci sapere noi siamo qui!!!

se rimonto il pannelo le temperature superano tutte i 50 gradi... poi non posso formattare non ho i cd :'(

Bhe ascoltami se mi contatti su msn.. ti posso passare il file iso.. ma il problema è masterizzarlo ...

Appena P&B mi passa il file iso vi faccio sapere in tanto altre soluzioni?

Appena P&B mi passa il file iso vi faccio sapere in tanto altre soluzioni?

istalla ubuntu su un cd , metti il bot automatico del pc cosi' si dovrebbe avviare, dopodiche' (se parte) ci sono 2 opzioni una per controllare il disco e l'atro tutto il resto e fai il controllo per vedere se ci sn eventuali errori :sisi:

Ma cosa state dicendo? Non è che reinstallando l'os le temperature calano....
Il problema è il case mal aerato, devi mettere una ventola in in immissione davanti (che rafredda gli hd) e una al fondo in estrazione che espelle l'aria calda e anche lateralmente.

Ma poi ti entra nell'os o no? Che errore dà? Se mentre navighi o altro non hai problemi, giochi lavori ecc normalmente in problema è un altro, anche perche quando accendil pc da freddo le temperature sono sicuramente inferiori.

Cioè quando dovrebbe uscire la schermata di windows esce una schermata nera...

se rimonto il pannelo le temperature superano tutte i 50 gradi... poi non posso formattare non ho i cd :'(
Se le temperature superano i 50° sei nella norma il problema è quanto arrivano a 90° ci puoi cuocere la pasta :emoji_relieved:
Anche se non hai cd puoi formattare però dp devi cercare tutti i driver :S
oppure prova cn un live cd