Il mio pc nuovo nuovo

Giando.

Utente Mitico
Autore del topic
18 Marzo 2008
6.784
88
Miglior risposta
0
:ciao:
Oggi mi è arrivato il mio nuovo pc,direttamente dall'USA
Processore Inte core 2 quad QX9770
Ram 4 GB DDR3 X2
Scheda Video Nvidia GeForce 9800 GTX 512 Mb
E poi altre cose che non sto a dirvi :ragione:
Il tutto,senza schermo 1499,99€

Frequenza ram? Scheda madre? Comunque non vedo l'utilità di una cpu così. E' insfruttabile, un dualcore stessa frequenza era meglio per i giochi, e risparmiavi. E la scheda video "bah" con un pc così.

Comunque e un ottimo pc, veramente per il prezzo che lo hai pagato e alla fine per l'hw di qualità che c'è.

Ultima modifica:
di che marca e??perche anche io ne ho uno con le stesse tue caratteristiche...solo che il mio e un olidada

Scheda Video Nvidia GeForce 9800 GTX 512 Mb

credo che sia buona u.U

Si infatti è buona quella scheda video :soso:

Comunque è un ottimo pc ma 1.499 € non sono un po' troppi?? O.o

io compro una scheda madre asus (mo vedo quale) un hd qualche banco di ram un processore e mi monto un serverino :emoji_smiley:

Comunque 1.500 euro mi sembra impossibile. Solo il procio costa più di 1.300 euro. Mi faresti vedere il sito dal quale lo hai comprato? O qualcosa simile?

Comunque 1.500 euro mi sembra impossibile. Solo il procio costa più di 1.300 euro. Mi faresti vedere il sito dal quale lo hai comprato? O qualcosa simile?

Non ricordo il sito,perchè me l'ha comprato mio zio,dato che la mia paypal è sotto zero :soso:

Non ricordo il sito,perchè me l'ha comprato mio zio,dato che la mia paypal è sotto zero :soso:

al verde pure te xD ..

cmq il mio PC Lo pagato sui 1200 Euro e nn è mika male .. però il tuo lai pagato caro ed è un ò debuluccio del mio .