Problema risolto Il mio pc si riavvia nel desktop

yomega

Utente Attivo
Autore del topic
13 Dicembre 2010
377
0
Miglior risposta
0
Allora salve a tutti volevo chiedervi se potevate aiutarmi perche sono
disperato
allora il mio pc Quando lo avvio carica E quando arriva al desktop
vedo per 30 secondi le icone e poi Poof
si riavvia
è un fisso
non chiedetemi dati tecnici perche nn saprei che dirvi
 
Riferimento: Il mio pc si riavvia nel desktop

Da quando fa così?
Se non fai niente si spegne lo stesso?
Hai installato qualcosa di recente?
 
Riferimento: Il mio pc si riavvia nel desktop

Fai questa prova:
- Accedi nel bios senza toccare nulla ( rimani con la schermata per circa 20 minuti ) se il pc non si riavvia è un problema del O.S.. se inviece il pc si riavvia è l'alimentatore o la scheda madre che ti sta dicendo addio ^^
 
Riferimento: Il mio pc si riavvia nel desktop

Fai questa prova:
- Accedi nel bios senza toccare nulla ( rimani con la schermata per circa 20 minuti ) se il pc non si riavvia è un problema del O.S.. se inviece il pc si riavvia è l'alimentatore o la scheda madre che ti sta dicendo addio ^^
Non c'è bisogno di entrare nel BIOS, basta premere il tasto "Pausa Interr" durante la fase di POST (sarebbe quando vedi tutte le scritte bianche su sfondo nero prima che si carichi l'OS).

Comunque sempre durante la fase di POST premi ripetutamente F8 fino a quando non ti compare un menù, muoviti con le frecce direzionali e scegli la voce "Avvia in modalità provvisoria" premendo invio, una volta avviato se non si riavvia ancora, vai in start>esegui qui scrivi msconfig e premi invio, spostati nella finestra "Avvio" e fai uno screen i tutte le voci presenti...
 
Riferimento: Il mio pc si riavvia nel desktop

raga ho risolto il problema era l'alimentatore
ho preso quello del pc di mio padre e ora va
domani vado a comprarne uno di quelli buoni cosi da metterlo anche se quello di mio padre
grazie a tutti
segnalo