Problema risolto Il mio pc va lentissimo

silvioBOBBA

Utente Assiduo
Autore del topic
12 Novembre 2010
506
42
Miglior risposta
0
:facepalm: il mio computer e diventato lentissimo ieri tutto bene oggi pulizia con Ccleaner eliminato le cose inutili ma niente lentissimo ancora ...:emoji_smoking: Sapete dirmi qualcosa o che fare? :S
 
Riferimento: Il mio pc va lentissimo

Sposto in Windows.
Hai provato a deframmentare l'HDD?
 
Riferimento: Il mio pc va lentissimo

i processi attivi? Apri il task manager, vai nella tab Processi, ordina tutto per nome utente e fai uno screen.
 
Riferimento: Il mio pc va lentissimo

usa defraggler.
Appena hai finito, passiamo alla pulizia del registro.. ed infine ai processi.
 
Riferimento: Il mio pc va lentissimo

su google o trovato pure cosi : start ->tutti i programmi ->accessori -> utilità di deframmentazione disco
pure cosi faccio?
 
Riferimento: Il mio pc va lentissimo

su google o trovato pure cosi : start ->tutti i programmi ->accessori -> utilità di deframmentazione disco
pure cosi faccio?

Meglio se utilizzi Deflagger, defframenta il disco in minor tempo e con risultati maggiori.
 
Riferimento: Il mio pc va lentissimo

Ok ho installato avvio e vedo .. quando finisce devo riavviare??

Si, devi riavviare ma probabilmente lo fa lui in automatico.
Ci vuole un pò di tempo, quindi abbi pazienza poi ovviamente dipende dalla capacità del tuo HDD.
 
Riferimento: Il mio pc va lentissimo

Il tempo dipende dalla quantità di file frammmentati.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Il tempo dipende dalla quantità di file frammmentati.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Il mio pc va lentissimo

@silvioBOBBA puoi ripristinare il computer dalla data in cui l'ai comprato e sarà velocissimo come prima dimmi che sistema operativo hai cosi ti posso aiutare ^^
 
Riferimento: Il mio pc va lentissimo

E basta!
Sempre a dire: FORMATTA FORMATTA FORMATTAAAAAAAA!!!!!
 
Riferimento: Il mio pc va lentissimo

Hai ragione xD @Mirko185 Dicono sempre tutti di formattare... Prima vedi se risolvi pulendo il pc in modo corretto e poi se non hai più niente da fare formatti.. @silvioBOBBA E cerca di trattarlo bene il pc, ogni volta che vuoi disinstallare un programma usa Revo Unistaller..
 
Riferimento: Il mio pc va lentissimo

Hai ragione xD @Mirko185 Dicono sempre tutti di formattare... Prima vedi se risolvi pulendo il pc in modo corretto e poi se non hai più niente da fare formatti.. @silvioBOBBA E cerca di trattarlo bene il pc, ogni volta che vuoi disinstallare un programma usa Revo Unistaller..
scusate se non ho risposto ma non ricordavo che ci era il topic .-. Ho provato a fare quello che mi avete detto Il pc ora va meglio ma non sempre vabbè ormai l'antivirus e andato mi trova pure google come virus .-.
quindi che schifo avira lol
 
Riferimento: Il mio pc va lentissimo

scusate se non ho risposto ma non ricordavo che ci era il topic .-. Ho provato a fare quello che mi avete detto Il pc ora va meglio ma non sempre vabbè ormai l'antivirus e andato mi trova pure google come virus .-.
quindi che schifo avira lol

Io con Avira mi trovo benissimo e secondo me è un ottimo antivirus... Vedi se hai Windows Defender o altri programmi antivirus che creano conflitto con Avira