:facepalm: il mio computer e diventato lentissimo ieri tutto bene oggi pulizia con Ccleaner eliminato le cose inutili ma niente lentissimo ancora ... Sapete dirmi qualcosa o che fare? :S
Non ci avevo pensato provo e faccio sapere come vaSposto in Windows.
Hai provato a deframmentare l'HDD?
Si si, fallo così... ;)su google o trovato pure cosi : start ->tutti i programmi ->accessori -> utilità di deframmentazione disco
pure cosi faccio?
su google o trovato pure cosi : start ->tutti i programmi ->accessori -> utilità di deframmentazione disco
pure cosi faccio?
Ok ho installato avvio e vedo .. quando finisce devo riavviare??Meglio se utilizzi Deflagger, defframenta il disco in minor tempo e con risultati maggiori.
Ok ho installato avvio e vedo .. quando finisce devo riavviare??
i processi attivi? Apri il task manager, vai nella tab Processi, ordina tutto per nome utente e fai uno screen.
:facepalm: il mio computer e diventato lentissimo ieri tutto bene oggi pulizia con Ccleaner eliminato le cose inutili ma niente lentissimo ancora ... Sapete dirmi qualcosa o che fare? :S
scusate se non ho risposto ma non ricordavo che ci era il topic .-. Ho provato a fare quello che mi avete detto Il pc ora va meglio ma non sempre vabbè ormai l'antivirus e andato mi trova pure google come virus .-.Hai ragione xD @Mirko185 Dicono sempre tutti di formattare... Prima vedi se risolvi pulendo il pc in modo corretto e poi se non hai più niente da fare formatti.. @silvioBOBBA E cerca di trattarlo bene il pc, ogni volta che vuoi disinstallare un programma usa Revo Unistaller..
scusate se non ho risposto ma non ricordavo che ci era il topic .-. Ho provato a fare quello che mi avete detto Il pc ora va meglio ma non sempre vabbè ormai l'antivirus e andato mi trova pure google come virus .-.
quindi che schifo avira lol