Il mio pensiero sull'herobrine °L°

Minecrafter_Pro

Utente Medio
Autore del topic
26 Giugno 2012
145
0
Miglior risposta
0
Avete presente l'herobrine? La leggenda metropolitana di minecraft? No? Leggete qui sotto per sapere chi è.
L'herobrine è una leggenda metropolitana di minecraft nata da una creepy pasta in cui si diceva che esistesse un "Mob" chiamato herobrine ma che non fosse un effettivo mob ma il fratello morto di Notch che vaga nel gioco del fratello. Si può distinguere dalla vostra skin o dalla skin di uno zombie dal fatto che i suoi occhi sono totalmente bianchi.
Ma passiamo al sodo,volevo fare alcune mie teorie sull'esistenza e l'origini ipotetiche di questo Herobrine. Dico subito che sono un tipo scettico e non credo a questa idioizia del fratello morto di Notch. Io penserei questo piuttosto,ricollegandomi ai pocket monsters (Pokèmon per gli ignoranti ù.ù)
Nei giochi dei pokèmon è presente un pokèmon,inutile e ritenuto anche pericoloso per la cartuccia del gioco,MissingNo. Si afferma che sia la pre evoluzione di kangashcan (o come si chiama :emoji_relieved:)inserita con un'errata sezione di codici e eliminata in modo errato dal gioco. In pratica un pokèmon che non ha mai potuto avere vita. Anzi l'ha avuta ma come pokemon disprezzato,poverino :cry: :emoji_relieved:
Ma andiamo avanti,se non siete dei mongol-down credo che abbiate capito cosa intendo,l'herobrine nella versione alpha di minecraft era un mob inserito in modo errato,quindi visualizzabile con una skin sbagliata o altre cose su questa base. Notch però avrà notato questo mob errato e ha rilasciato una nuova patch nella quale è stato delettato completamente dando per pazza l'idea dell'esistenza di questo mob.
Però al riguardo mi sorge un dubbio,perchè avrebbe dovuto smentire l'esistenza,io mi sto immedesimando in voi. Per un semplice motivo,degli Str*** avrebbero messo in giro le voci di quanto è incapace oppure che non è vero che l'hanno visto modificando foto,così facendo avrebbero dimostrato 3 possibili cose:1.Incapacità 2.Fratello morto di Notch (che avrebbe spinto molti n00b a non giocare più a minecraft :emoji_relieved:)3.Messaggi subliminali,lil che avrebbe potuto causare il fallimento della mojang e di minecraft,non trovate sia un ragionamento logico?
Commentate per scrivermi il vostro pensiero:emoji_relieved:

Ultima modifica: