Info Il mio phantom f12 tutto elaborato ;)

xXD3k0Xx

Nuovo utente
Autore del topic
5 Agosto 2011
37
0
Miglior risposta
0
vi dirò tutti i miei pezzi del mio phantom f12
albero rms super racing sp.10
variatore stage 6 sport pro
ventolino stage 6 liscio
frizione stage 6 nn regolabile
campana stage 6 433gr
cinghia motorforce
ingranaggi primari malossi z13/44
marmitta polini evo
pacco lamellare originale con lamelle polini
rialzo stage 6 x posteriore
carburatore 24mm
cornetto aspirazione d.70mm
70 cc
filtro stage 6 double layer specifico..occhi(luci)cattive...e naked giudicate voi :emoji_smiley:
molto presto metterò una foto

Ultima modifica:
Riferimento: Il mio phantom f12 tutto elaborato ;)

hahaha, tutte quelle cose lì...e il cilindro? originale? allora fai poco...e poi si scrive naked non "nached" :bye:

hahaha, tutte quelle cose lì...e il cilindro? originale? allora fai poco...e poi si scrive naked non "nached" :bye:
scusami aggiusto subito "nached" e il cilindro che e 70 cc:facepalm:

ottimi pezzi manca solo la foto vorrei vederlo molto:soso:

Mmhmh, non è male. Appena puoi posta la foto, voglio vedere com'è ridotto.

Oddio -.- il phantom F12 il motorino piu merdoso che esista, posta una foto va..

Oddio -.- il phantom F12 il motorino piu merdoso che esista, posta una foto va..

sara anche schifoso ma mai giudicare un libro dalla copertina ci sono amici miei che ti farebbero rimangiare cosa hai detto con una semplice tiratella :soso:

• Like
Reactions: .4NDR34

Forse tu parli riferendoti all'estetica, ma dipendentemente dal modo in cui è truccato (o 'elaborato', come dice il creatore del topic) cambia molto, credimi^^

Forse tu parli riferendoti all'estetica, ma dipendentemente dal modo in cui è truccato (o 'elaborato', come dice il creatore del topic) cambia molto, credimi^^

Certo parlo esteticamente in generale, non del tuo, non hai messo una foto, come faccio a giudicarlo? :emoji_smiley:

Ragazzi per favore non andiamo il flame. Quello è il suo motorino, ora se per voi è una merda non postate commenti, tenetevele per voi queste cose, lui ha solo voluto far sapere com'è il suo. Lasciatelo stare.

Phantom f12.
Sempre odiato, apparte la grafica con la tzr vi do in testa tra poco!

Ma con un 24mm quanti km fai con un pieno? Una dozzina xD?

Io non ho mai capito tutte queste modifiche, è proprio necessario farlo arrivare sopra i 110? Non ti bastano i 95/100 con un variatore e qualcosina d'altro? Perchè appena fai tutte queste modifiche (anche solamente la marmitta, che è facilmente riconoscibile) la pula ti ferma e te lo sequestra.

Foto! Voglio vedere se è catorcio o con quelle rielaborazioni è diventato abbastanza 'power' ( per dirlo alla moderna ).

Ma con un 24mm quanti km fai con un pieno? Una dozzina xD?

Io non ho mai capito tutte queste modifiche, è proprio necessario farlo arrivare sopra i 110? Non ti bastano i 95/100 con un variatore e qualcosina d'altro? Perchè appena fai tutte queste modifiche (anche solamente la marmitta, che è facilmente riconoscibile) la pula ti ferma e te lo sequestra.

E' passione, ce l'ho anchio.