Problema Il mio più debole sentimento

ReVinx

Utente Attivo
Autore del topic
11 Marzo 2008
462
0
Miglior risposta
0
RAGA SCUSATE SE IL TOPIC E TROPPO LUINGO MA E UN SENTIMENTO!!;-((
Ragazzi ciao apro questo topic per sfogarmi un po per il mio più delicato sentimento..vi ricordate un paio di giorno fa aprii un topic per avere un consiglio su una ragazza molto bene .. adesso e al contrario più giorni passano e più giorno sto male x lei sapete xkè?? xkèè io cioè in qst giorni non ci parliamo molto cioè si evde che ci stiamo inizando ad odiare a dir ela verità io la odio sto perdendo il suo sentimento per lei oggi su msn mi ha chiesto ma nel tuo messaggio personale sarei io quella persona che odi? AL PRIMO IMPATTO STAVO DICENDO MI DISP SI.. ma pultroppo io sono un ragazzo che non offende mai le ragazze anche se sono bellissime (COME QUESTA!!) come facico a dirglieloo che non provo più lo stesos sentimento di una volta per lei vi prego sto malissimo e dovete a dir la verità a napoli ci sono molte canzone neomelodiche romantiche io più le ascolto e più penso a noi cioè a qll ragazza cm faccioooo aiutatemi

SCUSATEMI SE è TROPPO LUNGO

mmh... è difficile da dire ti odio a primo impatto, allò prima di tutto nn ascolta rosario miraggio raffaello alessio e compagnia bella perchè staresti molto peggio visto che fanno canzoni in genere "romantiche"
poi dovresti trovare il modo di dirglelo in modo nn troppo rigido e diretto, tipo "sai anche se sei una bellissima ragazza inizio a provare un po di odio nei tuoi confronti"

Sei nella mia STESSA e IDENTICA situazione..

Credi di odiarla, ma in realtà la ami ancora, fidati !
E poi, non puoi dirgli che la odi, magari glielo puoi far capire..

RAGA SCUSATE SE IL TOPIC E TROPPO LUINGO MA E UN SENTIMENTO!!;-((
Ragazzi ciao apro questo topic per sfogarmi un po per il mio più delicato sentimento..vi ricordate un paio di giorno fa aprii un topic per avere un consiglio su una ragazza molto bene .. adesso e al contrario più giorni passano e più giorno sto male x lei sapete xkè?? xkèè io cioè in qst giorni non ci parliamo molto cioè si evde che ci stiamo inizando ad odiare a dir ela verità io la odio sto perdendo il suo sentimento per lei oggi su msn mi ha chiesto ma nel tuo messaggio personale sarei io quella persona che odi? AL PRIMO IMPATTO STAVO DICENDO MI DISP SI.. ma pultroppo io sono un ragazzo che non offende mai le ragazze anche se sono bellissime (COME QUESTA!!) come facico a dirglieloo che non provo più lo stesos sentimento di una volta per lei vi prego sto malissimo e dovete a dir la verità a napoli ci sono molte canzone neomelodiche romantiche io più le ascolto e più penso a noi cioè a qll ragazza cm faccioooo aiutatemi

SCUSATEMI SE è TROPPO LUNGO

Sei cotto :emoji_relieved: sisi odiavo pure io una ragazza ma ero cotto allo stesso tempo xD

raga e vero la voglio ancora molto bene ma nn so ... cmq grz x tt gli aiuti siete veri amici

senti io sn metallaro e in qnt tale odio le canzoni d'amore e l'amore in generale ma nn è detto che nn mi piacciano le ragazze e sto nella stessa barca tua se ne sei ankora cotto digli di si che è lei ma scusati dicendogli che l'hai scritto in un momento d'ira xkè sei dispiaciuto che nn vi parlate +

bada te lo sta dicendo un metallaro nn è detto che funziona.......

Non provare più un sentimento per una ragazza,non vuol dire per forza odiarla...che ragionamenti -.-

senti exter, io pure odio ( o credo di odiare cm dice danyele ) na ragazza che mi piace è un sentimento strano quindi nn rimproveratelo è vero gli piace ankora ma devi farglielo capire tu n'altro che ti piace ankora se vi odiate nn andarai mai da nex parte con lei capi ??